forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Quelle puoi anche lasciarle a casa perché a Moofushi le sconsigliano vivamente. C'è un animaletto strano che, mentre cammini, ti fagocita le ciabatte e poi fa il ruttino!!!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub ha scritto:c'è la lavanderia sull'isola (almeno spero) ad athuruga c'era
Eccome no! Ti lavano anche a secco il doppiopetto... O Berlusca de' poveriiii...!!!
Ma ragazzi, stiamo andando alle Maldive: le mutande e le magliette si lavano con un po' si sapone per le mani e si stendono ad asciugare: a meno che non facciate come quel sardo della barzelletta... In tal caso, una bella mano di bianco (Grillus docet) e pa' nianca aduperada! Mi pare che qualche ferro da stiro in giro ci sia, proprio per i perfettini...
Ragazzi non potete neppure immaginira che invidia ho .... beati voi che ormai state per partire... l'offerta era veramente irresistibile e avete fatto bene ad approfittarne, se non fosse stato per il prezzo del bambino che è un pò alto per le mie tasche sarei partita anch'io mannaggia sti soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq divertitevi ancheper me e al ritorno mi raccomando un sacco di racconti così mi mangio pure le mani
Buongiorno ragazzi,
avendo letto più notizie relative alle partenze di Roma del 3 Luglio (2 settimane no, una settimana si..... ) non ci sto capendo più niente...
C'è qualcuno che ne sa di più ?
Io dovrei partire il 3 x 3 settimane
Ciao Marcello, piacere, se non hai avuto comunicazioni, nessun problema, la tua partenza è confermata
Anche tu 3 settimane proprio come ghevèn, solo che lui e famiglia partono da MI.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it
nausika ha scritto:Marcello, scusa, ho capito bene che parti da Roma per tre settimane a partire dal 3 luglio? Posso sapere quando hai prenotato e con quale agenzia?
se non ricordo male dovrei aver prenotato nei primi giorni di Marzo in una agenzia di Terni
Rosaria ha scritto:Ciao Marcello, piacere, se non hai avuto comunicazioni, nessun problema, la tua partenza è confermata
Anche tu 3 settimane proprio come ghevèn, solo che lui e famiglia partono da MI.
Marcello Tomassini ha scritto:Buongiorno ragazzi,
avendo letto più notizie relative alle partenze di Roma del 3 Luglio (2 settimane no, una settimana si..... ) non ci sto capendo più niente...
C'è qualcuno che ne sa di più ?
Io dovrei partire il 3 x 3 settimane
Ciao Marcello, caro collega di tre settimane... Eh, quanto si capiscono, quelli come noi...!!
A presto!
un informazione: secondo voi, amesso che ci sia posto, è possibile prenotare dal 18 luglio al 31 luglio spezzando le settimane? ho provato già a vedere con emirates per i voli e non ci sono posti, ma forse posso sperare che siano riservati dai T.O.? inoltre che voi sappiate qual è il maggior costo di emirates rispetto ai charter sulla quota bestours del periodo?
grazie