forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Alt fermi tutti io parto da Moofushi il 5 luglio mattina, dopo aver trascorso lì 15 giorni quindi immagino che il 4 ci si incroci là o sbaglio? NON CI POSSO CREDERE, posso vedere Giaco e combricola scendere dall'idrovolante, fare una foto e postarla prima del suo ritorno così ci si può sbizzarrire coi fotoritocchi
Buona vacanza ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Io e il mio ragazzo (assessore) partiremo da Roma il 10 luglio per una settimana con volo Livngston.
Credo che non appena leggerà della possibilità di una partita di calcetto sarà l'uomo più felice della terra...
sembrerebbe che saremo un gruppo non troppo numeroso
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
giacosub ha scritto:andreuccio si parla solo di quelli che partono il 3 di Luglio
lo so ovviamente, l'ho aperto io questo argomento
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06