Moofushi: info ulteriori
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
pagamenti a Moofushi
ciao a tutti!
partiremo il 3 Luglio con il mitico gruppo Tuttomaldive alla volta di Moofushi...
Mio marito è sub quindi qualche spesina (o spesona) extra ci sarà!
Per non portarsi troppo contante avevamo pensato di utilizzare la carta ricaricabile che abbiamo fatto in banca...si appoggia sul circuito Visa Electron...ma ci è venuto un dubbio: funzzionerà a Moofushi?????
Non vorremmo arrivare là senza soldini! Non sarebbe simpatico!
Claudia, Dario, Enzo, amici di avventura...avete notizie certe?!
Grazie grazie!
partiremo il 3 Luglio con il mitico gruppo Tuttomaldive alla volta di Moofushi...
Mio marito è sub quindi qualche spesina (o spesona) extra ci sarà!
Per non portarsi troppo contante avevamo pensato di utilizzare la carta ricaricabile che abbiamo fatto in banca...si appoggia sul circuito Visa Electron...ma ci è venuto un dubbio: funzzionerà a Moofushi?????
Non vorremmo arrivare là senza soldini! Non sarebbe simpatico!
Claudia, Dario, Enzo, amici di avventura...avete notizie certe?!
Grazie grazie!
Prova a dare un occhio qua.... mi sembra il nono post!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... a+moofushi
Ps: Alessandra, tra poco arrivo per il mio viaggio di nozze, visto che sto studiando bene CIAO e buon lavoro
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... a+moofushi
Ps: Alessandra, tra poco arrivo per il mio viaggio di nozze, visto che sto studiando bene CIAO e buon lavoro
-
Grazie Travel e Lebo,
ma il problema è che la nostra non è una normale carta di credito VISA ma una carta ricaricabile VISA ELECTRON...
Mio fratello mi ha detto "okkio, non ha il codice in rilievo!"
Io non so se questo possa "compromettere" il pagamento...vediamo se Alessandra ci può venire in aiuto!
ma il problema è che la nostra non è una normale carta di credito VISA ma una carta ricaricabile VISA ELECTRON...
Mio fratello mi ha detto "okkio, non ha il codice in rilievo!"
Io non so se questo possa "compromettere" il pagamento...vediamo se Alessandra ci può venire in aiuto!
- Alessandra S
Ciao a Tutti,
mi rivolto in particolare alla richiesta di Silviettina.
L'ideale sarebbe che mi inviassi le specifiche ed il dettaglio della tua VISA Electron Ricaricabile in modo da poter verificare se nel nostro circuito e' valida. Solitamente per queste VISA E. non abbiamo problema e probabilmente non ne avremo ma meglio accertarsi con le ns. banche in loco. Quindi se mi invii una mail a moofushi@moofushi.com con il dettaglio della tua carta posso verificare.
Ringrazio tutti per la collaborazione e Vi aspettiamo!
ps Lebo quando arriverai esattamente??
A presto
Alessandra
L'ideale sarebbe che mi inviassi le specifiche ed il dettaglio della tua VISA Electron Ricaricabile in modo da poter verificare se nel nostro circuito e' valida. Solitamente per queste VISA E. non abbiamo problema e probabilmente non ne avremo ma meglio accertarsi con le ns. banche in loco. Quindi se mi invii una mail a moofushi@moofushi.com con il dettaglio della tua carta posso verificare.
A presto
Alessandra
Partenza volo da Malpensa il 20 giugno alle 21.25, mi/ci sposiamo il 19 giugno, arrivo a Malè il 21 giugno alle 12.40 per un bel 15 giorni di viaggio di nozze dove il mio unico desiderio sarà quello di far felice la mia sposa (quindi dovrò prenotare come minimo un paio di massaggi appena arrivo)Alessandra S ha scritto:ps Lebo quando arriverai esattamente??
A presto
Alessandra
A prestissimo!!!!!!!
Ciao Alessandra
...Il 19 giugno arrivo anche io con la mia sposina, anche noi 15 gg di viaggio di nozze ....Partiamo da Roma fiumicino il 19 sera!!!
A presto a tutti!
P.S. Alessandra, innanzitutto piacere di conoscerti, sono Marco!
Io ho una carta corporate bankAmericard del circuito VISA con normale codice in rilievo.
Dovrebbe andare bene, almeno da quel che ho letto vero?
A presto e grazie!!!
M
A presto a tutti!
P.S. Alessandra, innanzitutto piacere di conoscerti, sono Marco!
Io ho una carta corporate bankAmericard del circuito VISA con normale codice in rilievo.
Dovrebbe andare bene, almeno da quel che ho letto vero?
A presto e grazie!!!
M
MOOFUSHI GIUGNO 2006
Ciao AlessandraAlessandra S ha scritto:Ciao a Tutti,
A presto
Alessandra
anche noi saremo a Moofushi, partiamo il 10 luglio. Ho una carta visa electron (Postepay), devo inviarti altri dettagli via mail?
Grazie e a presto!!!
Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
-
Info moofushi
quote="Anonymous"]un informazione: secondo voi, amesso che ci sia posto, è possibile prenotare dal 18 luglio al 31 luglio spezzando le settimane? ho provato già a vedere con emirates per i voli e non ci sono posti, ma forse posso sperare che siano riservati dai T.O.? inoltre che voi sappiate qual è il maggior costo di emirates rispetto ai charter sulla quota bestours del periodo?
grazie[/quote]
qualcuno mi sa rispondere?
grazie
grazie[/quote]
qualcuno mi sa rispondere?
grazie
Re: Info moofushi
qualcuno mi sa rispondere?Anonymous ha scritto:quote="Anonymous"]un informazione: secondo voi, amesso che ci sia posto, è possibile prenotare dal 18 luglio al 31 luglio spezzando le settimane? ho provato già a vedere con emirates per i voli e non ci sono posti, ma forse posso sperare che siano riservati dai T.O.? inoltre che voi sappiate qual è il maggior costo di emirates rispetto ai charter sulla quota bestours del periodo?
grazie
grazie[/quote]
secondo me ormai non c'è più posto
- Alessandra S
Ciao Ragazzi,
piacere a tutti di conoscervi e felice che prestissimo Vi avremo qua a Moofushi.
Marco: ok per la tua carta.
Sabrina: Visa Electron nessun problema ma Postepay abbiamo avuto alcuni episodi che non veniva accettata. Quindi consiglio eventualmente contanti o meglio ancora un'altra carta di credito se l'avete.
Vi aspettiamo!
Alessandra
piacere a tutti di conoscervi e felice che prestissimo Vi avremo qua a Moofushi.
Marco: ok per la tua carta.
Sabrina: Visa Electron nessun problema ma Postepay abbiamo avuto alcuni episodi che non veniva accettata. Quindi consiglio eventualmente contanti o meglio ancora un'altra carta di credito se l'avete.
Vi aspettiamo!
Alessandra
Ciao Alessandra io sarò a luglio con mio fratello federico e giacosub e la sua moglie , io pensavo per la poste pay ma la risposta l'hai gia data.
Le carte del circuito maestro vengono accetate? la carta non è a rilievo (io ho una bancoposta che gira su questo circuito) grazie ciao
Le carte del circuito maestro vengono accetate? la carta non è a rilievo (io ho una bancoposta che gira su questo circuito) grazie ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-