ATTENZIONE QUALCUNO CONTROLLI IL SITO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Giacosub, magari hai un virus che ti fa apparire banner nelle pagine che visiti.
Caro AleSSaNDRo, chiedo venia, confermo il massimo rispetto per le vostre scelte, comprendo che il business è business, seguo ringraziando per lo spazio che ci offri, ma i siti di cartomanzia proprio non li visiterò mai...AleSSaNDRo ha scritto:cartomanzia si, ce ne sono un paio. A proposito, ogni tanto visitateli Grazie
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Non ci sono problemi Gavriela Ognuno è ovviamente libero di visitare ciò che vuole
Comunque, il sistema pubblicitario ha caricate circa 800 creatività(banner) tra i quali 2 appartengono ad argomenti relativi alla cartomanzia quindi c'è, anche se poca, la probabilità di visualizzarli
Onestamente interessano anche a me ben poco
Comunque, il sistema pubblicitario ha caricate circa 800 creatività(banner) tra i quali 2 appartengono ad argomenti relativi alla cartomanzia quindi c'è, anche se poca, la probabilità di visualizzarli
Onestamente interessano anche a me ben poco
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Io l'anno scorso a Madoogali ho portato i tarocchi e nessuno, dico nessuno, mi ha chiesto di fargli le carte...!!!AleSSaNDRo ha scritto:Onestamente interessano anche a me ben poco
Caro Alessandro, quegli avatar rappresentano per me la concorrenza. Volevo solo vedere se qualcuno se ne ricordava... Ogni buon ingegnere che si rispetti dovrà pur avere dei validi strumenti per prendere le decisioni, no?
Non prendertela, lo sanno tutti qui che sono mezzo matto! Un abbraccio e grazie comunque per la risposta!
Gheven