3 a Settembre o 2 a Gennaio?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
3 a Settembre o 2 a Gennaio?
Salve a tutti.
Tra poco piu di 3 mesi il fatidico giorno...e da qui nasce il mio dilemma!
Mi piacerebbe fare un viaggio di nozze con almeno 12-14 giorni di sole e cielo limpido ma visto che settembre non è proprio il mese piu indicato avevo pensato di spostare il mio viaggio a gennaio...
Purtroppo con lo stesso budget riesco a fare solo 2 settimane anzieche le 3 di settembre.
Qualcuno può consigliarmi? Vorrei sapere, male che mi vada, quanta pioggia posso beccare su 3 setttimane a sett? E quando c'è il sole a settembre le giornate sono limpide come a gennaio?
Grazie a tutti
Ciao!!
Tra poco piu di 3 mesi il fatidico giorno...e da qui nasce il mio dilemma!
Mi piacerebbe fare un viaggio di nozze con almeno 12-14 giorni di sole e cielo limpido ma visto che settembre non è proprio il mese piu indicato avevo pensato di spostare il mio viaggio a gennaio...
Purtroppo con lo stesso budget riesco a fare solo 2 settimane anzieche le 3 di settembre.
Qualcuno può consigliarmi? Vorrei sapere, male che mi vada, quanta pioggia posso beccare su 3 setttimane a sett? E quando c'è il sole a settembre le giornate sono limpide come a gennaio?
Grazie a tutti
Ciao!!
Sundek
Per farti un'idea del clima prova a leggere qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
Io alla luce del fatto che sul clima maldiviano non si possono fare previsioni sicure farei 3 settimane, così ha più probabilità di non farti tutta la vacanza sotto l'acqua
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
Io alla luce del fatto che sul clima maldiviano non si possono fare previsioni sicure farei 3 settimane, così ha più probabilità di non farti tutta la vacanza sotto l'acqua
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Vabe una cosa l'ho capita...cercare di fare previsioni è quasi impossibile...quindi sarei propenso per le tre settimane a settembre.
Ma ho ancora un ultimo dubbio....quando si parla di giornate di sole nel periodo di "bassa stagione" parliamo di giornate di sole ma comunque un po velate???
Oppure capitano comunque giornate limpide come d'estate qui in italia per capirci?
Ma ho ancora un ultimo dubbio....quando si parla di giornate di sole nel periodo di "bassa stagione" parliamo di giornate di sole ma comunque un po velate???
Oppure capitano comunque giornate limpide come d'estate qui in italia per capirci?
Sundek
Vai per le tre settimane a settembre. Tornerai sconvolto.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Cosa ti aspetti da una vacanza alle Maldive?Sundek ha scritto:Grazie tante!
Ora non mi resta che scegliere l'isola!!!
Per ora sono indeciso tra il
Kihaad
Athuruga
Thudufushi
Il Kihaad mi piace per la laguna grande e per la struttura che dalle foto sembra molto curata e sicuramente non spartana.Peccato per i tavoli in comune (vado in viaggio di nozze e vorrei un po di intimità) e per il clima troppo "italiano"
Athuruga mi ispirava perchè è nell'atollo di ari (che mi dicono sia il migliore) per il cibo e per l'atmosfera piu tipica maldiviana...
Ovviamente parlo per quello che ho potuto leggere...
Qualcuno che li abbia visitati entrambi?
Kihaad
Athuruga
Thudufushi
Il Kihaad mi piace per la laguna grande e per la struttura che dalle foto sembra molto curata e sicuramente non spartana.Peccato per i tavoli in comune (vado in viaggio di nozze e vorrei un po di intimità) e per il clima troppo "italiano"
Athuruga mi ispirava perchè è nell'atollo di ari (che mi dicono sia il migliore) per il cibo e per l'atmosfera piu tipica maldiviana...
Ovviamente parlo per quello che ho potuto leggere...
Qualcuno che li abbia visitati entrambi?
Sundek
Mi aspetto un bel bungalow vista mare che sia curato (quello del kihaad nelle foto con la vasca idromassaggio sembra perfetto).Cosa ti aspetti da una vacanza alle Maldive?
Una vasta laguna per i bagni di mia moglie...possibilità di vedere un fondale con dei coralli colorati e non troppo sbiancati dallo tzunami...
La giusta intimità e animazione presente ma non invadente
Assenza di muretti in cemento
ed infine ricche grigliate di pesce in spiaggia!!!
Lo so sono molto esigente...ma con quello che si spende è normale no?
Sundek
Lancia la monetina tra Athuruga e Thudufushi