arrivato questa mattina

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
alby

arrivato questa mattina

Messaggio da alby »

come promesso eccomi appena arrivato questa mattina via dhoa dalle maldive e precisamente da angaga, per il momento vi dico che e veramente un paradiso il racconto tra qualche giorno sono a lavoro e sto veramente cotto,beato chi sta per partire
alexx

Messaggio da alexx »

Come rimedio io ho iniziato a contare i giorni che mancano al prossimo viaggio Ciao Alexx
Alexx
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao alby.ti posso chiedere se viaggiavi in bisness?se si, esiste? e che tipo di aereo avevi . se no, viaggiavi in 1°l'economica, era piena o sei riuscito a sdraiarti?
grazie sara
Immagine

Immagine
alby

Messaggio da alby »

per sara esiste la busness è molto bella pero' io viaggiavo in economy,debbo dire che è anche molto comoda e fidati di aerei ne ho presi molti.
per quanto riguarda sdraiarti io sul male' dhoa l'ho fatto pero dipende dalla situazione.
gli aerei che vanno da roma a dhoa sono a330 invece il dhoa male' a300
sara5

Messaggio da sara5 »

per alby :scusa ancora le deomande , hai viaggiato con la compagnia aerea NEOS?
devo partire da milano malpensa per thudufusci il 10 di aprile sono in lista di attesa per problemi di salute per la bisness.
solo per questo vorrei avere la situazione + chiara .
mi conviene accettare la bisness se disponibile o riesco a sdraiarmi anche nell'economica sempre che gli aerei non siano pieni?grazie
Immagine

Immagine
andrea0073

Messaggio da andrea0073 »

ciao Sara5, ci vedremo a Thudufushi.....io e mia moglie partiamo il 3 aprile e ci restiamo 15 giorni! e' la prima volta che ci vai?
alby

Messaggio da alby »

per sara della neos non so nulla
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao andrea 0073 ci vediamo a thudufushi , io parto il 10 e ci resto fino al 25 di aprile , ma come facciamo ad incontrarci ? mi piacerebbe conoscerti !
a thudufushi è la 1°volta ma per le maldive è la 3°
ho fatto ganghei e maayafusci .
ne sono innamorata sia io che mio marito , se potessi mi fermerei 3 mesi , ma visto il prezzo mi posso permettere 15 giorni all'anno .
il mio arrivo all'isola è per il girno 11 aprile 2005
ciaoooo
Immagine

Immagine
andrea73

Messaggio da andrea73 »

Ciao Sara, l'isola e' piccolissima e ci si conosce tutti! inoltre mi riconoscerai subito.....sono uguale a claudio bisio e quando arriverete noi saremo gia' abbronzati....
ciao
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao andrea sicuramente non ti posso riconoscere abbronzato riposato e bellissimo .mettiti nei miei panni arriverò stravolta .
dammi un acenno di+
alto o basso ?sposato ?con bimbi ?
ciaoooooo
Immagine

Immagine
Andrea73

Messaggio da Andrea73 »

Allora, alto circa 1.86 sposato e per il momento senza bimbi.
rigorosamente pelato non potrai non riconoscermi.
Mia moglie e' bionda e si chiama Lucia.
Dopo cena ci mettiamo sempre di fronte al bar sui divanetti che ci sono sulla struttura in legno coperta direttamente sul mare.
Un caffe, qualche amaro e quattro chiacchere con le persone che conosciamo li' oppure sul forum.
Nel dicembre 2003 abbiamo conosciuto tramite il forum 2 coppie e abbiamo passato una bellissima vacanza.
Con 1 coppia di Torino ci vediamo spesso(purtroppo non alle maldive ma in italia!)
Dimenticavo la cosa + importante: complimenti per la scelta, Thudufushi e' il massimo!!!!
Ciao
Fede13765843

Messaggio da Fede13765843 »

ciao sara , stai attenta e controlla tu personalmente il reale confort della business o confort class che dir si voglia, perche non c'e molta differenza con l'economy
ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie per la risposte e i consigli .
ci troviamo a thudufuschi , ho già capito che ti sei comperato la camera n°?da diversi anni .sicuramente ti riconoscerò e dovrò guardare in alto data l'altezza .
se non sono sbiellata per il viaggio il girono 11 sera non manco all'appuntamento .
speriamo che nasca un'amicizia !
mi puoi dare dei consigli per l'isola ?porto le scarpe?dei vestiti eleganti?pantaloni lunghi per mio marito ?
vorrei essere informale per godermi appieno la libertà in tutto, è possibile ?
per la bisness=avete ragione , ma non so che pesci pigliare i tour operetor non ti dicono che bisness è!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:grazie per la risposte e i consigli .
ci troviamo a thudufuschi , ho già capito che ti sei comperato la camera n°?da diversi anni .sicuramente ti riconoscerò e dovrò guardare in alto data l'altezza .
se non sono sbiellata per il viaggio il girono 11 sera non manco all'appuntamento .
speriamo che nasca un'amicizia !
mi puoi dare dei consigli per l'isola ?porto le scarpe?dei vestiti eleganti?pantaloni lunghi per mio marito ?
vorrei essere informale per godermi appieno la libertà in tutto, è possibile ?
per la bisness=avete ragione , ma non so che pesci pigliare i tour operetor non ti dicono che bisness è!
si mi sono comperato la camera numero 26.....
per i consigli ci penso subito: il resort e' elegante ma informale....c'e' chi viene a cena in lungo e chi un po' + sportivo. Per la sera io ho sempre indossato bermuda e nessuno mi ha mai detto nulla.
Per le scarpe porta il minimo indispensabile...tanto appena te le togli non le rimetti +!!!!! Anche al ristorante.... ah mi raccomando il pareo per tuo marito.....quando organizzano la serata maldiviana e' di rigore il pareo anche per gli uomini!!
Ci vediamo l'11 aprile allora!
ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao mi fanno piacere le tue risposte . non porto nulla così mi sento libera e felice fin dalla partenza da milano malpensa . arrivederci all'atollo .sara 5
Rispondi