Moofushi: info ulteriori
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Si volando non con il volo charter Livingston potresti riuscire a fare il soggiorno che desiderei utilizzando Emirates o Qatar Airways......il problema, al di là del trovare posto sui voli alla classe di prenotazione più bassa, è che al Moofushi mi risulta che ci siano un paio di notti tra il 23 ed il 25 luglio in cui non c'è posto in nessuna tipologia di camere... Magari Tu prova comunque. Ciao
-
Alessandra, ti rompo ancora!!!!!!!!
Sono andata in banca a chiedere i dettagli e le specifiche della mia carta ricaricabile come mi hai detto tu, ma non mi hanno saputo dire nulla di più se non che si appoggia sul circuito Visa Electron...
Che dato ti serve? Il foglietto illustrativo?
(così con la richiesta specifica torno in banca! )
Grazie!
Sono andata in banca a chiedere i dettagli e le specifiche della mia carta ricaricabile come mi hai detto tu, ma non mi hanno saputo dire nulla di più se non che si appoggia sul circuito Visa Electron...
Che dato ti serve? Il foglietto illustrativo?
(così con la richiesta specifica torno in banca! )
Grazie!
- Alessandra S
Cara Silviettina,
non preoccuparti! non rompete mai, anzi se possiamo esser d'aiuto a tutti voi ne siamo felici!
Dovresti farmi avere tutti i dati scritti nella tua carta, compreso il numero, scadenza e azienda di credito la quale si appoggia. Capisco benissimo se non vuoi far girare questi dati personali e che la mia e' una richiesta azzardata, ma e' l'unico modo per poter verificare la validita' qui da noi. Vedi tu!
Ciao e grazie
Alessandra
non preoccuparti! non rompete mai, anzi se possiamo esser d'aiuto a tutti voi ne siamo felici!
Dovresti farmi avere tutti i dati scritti nella tua carta, compreso il numero, scadenza e azienda di credito la quale si appoggia. Capisco benissimo se non vuoi far girare questi dati personali e che la mia e' una richiesta azzardata, ma e' l'unico modo per poter verificare la validita' qui da noi. Vedi tu!
Ciao e grazie
Alessandra
-
Moofushi: info ulteriori
Ciao di nuovo, e scusate se rompo. Mi sapete dire se a Moofushi organizzano cene a due sul pontile o cose simili?
Asciugamani da bagno, teli da mare, accappatogli sono da portare o te li danno?
L'asciugacapelli mi pare di aver letto che lo danno loro, vero?
Asciugamani da bagno, teli da mare, accappatogli sono da portare o te li danno?
L'asciugacapelli mi pare di aver letto che lo danno loro, vero?
Ciao, i teli da mare li danno loro, esiste un ristorante a la carte "Bouganville" che organizza cene + "romantiche" sotto le stelle. Per tutto il resto, visto il costo ,credo che rientri nella normale dotazione d'albergo.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
il bouganville ha pochissiimi tavoli molto distanziati, con cameriere personale, molto bello...e anche molto buono. certamente non economico, ma ne vale la pena.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it