Consiglio su Tour SriLanka/Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consiglio su Tour SriLanka/Maldive
Ciao a Tutti,
ci sposiamo a Ottobre e vorremmo sapere se qlcn (date le varie esperienze)
può consigliarci se scegliere Valtur con villaggio Kihaad oppure (se lo conoscete) sporting vacanze al Palm beach come villaggio.
Sinceramentde abbiamo valutato è ci sono piaciuti + gli hotels di valtur per il
tour dello srilanka ... per il villaggio alle maldive le condizioni sembrano simili
è comunque pensione completa non siamo riusciti a trovare un all-inclusive decente con il tour dello srilanka.
Scusate se mi sono dilungato ma siccome è il viaggio di nozze non vorrei toppare e avere un brutto ricordo.
GRAZIE
ci sposiamo a Ottobre e vorremmo sapere se qlcn (date le varie esperienze)
può consigliarci se scegliere Valtur con villaggio Kihaad oppure (se lo conoscete) sporting vacanze al Palm beach come villaggio.
Sinceramentde abbiamo valutato è ci sono piaciuti + gli hotels di valtur per il
tour dello srilanka ... per il villaggio alle maldive le condizioni sembrano simili
è comunque pensione completa non siamo riusciti a trovare un all-inclusive decente con il tour dello srilanka.
Scusate se mi sono dilungato ma siccome è il viaggio di nozze non vorrei toppare e avere un brutto ricordo.
GRAZIE
Io consiglierei il tour in Sri Lanka, noi lo abbbiamo fatto per il viaggio di nozze e ci è piaicuto molto. Non lo salterei. anche se le Maldive sono un sogno. Dei nostri amici sono stati al Kihaad e ce lo avevano consigliato vivamente, era la nostra alternatvia rispetto alla Hotelplan, che abbiamo poi scelto.