ESPRIMI UN DESIDERIO...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
il mio piu grande desiderio.......................... avere un isola tutta mia alle maldive e giestirla insieme hai miei amici, e io farei le uscite di snorkeling e Giacosub quelle di sub
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
grazie.. molto gentile... io ad athuruga ci sono stata ma le altre due mi ispirano un sacco.... mi sa che dovrò andarci prima o poi!!Marcello Tomassini ha scritto:Ok..ma è sempre molto personale...titti ha scritto:beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra
Scelgo Athuruga perchè rispetto alle altre ha dimensioni ideali di isola maldiviana dalla forma quasi perfetta, spiaggia tutta intorno senza interruzioni, bella laguna, il reef a portata di pinna (l'effetto nino nel 1998 era molto visibile) con notevoli varietà di pesci, le camere quasi tutte in costruzioni singole molto pulite conf. ed ampie e tutte dislocate intorno al perimetro dell'isola, ottima (e spero che sia rimasta tale) la cucina, e buone tutte le altre strutture dell'isola
Dhiggiri: una piccola bomboniera, è importante la posizione della camera (ottima lato tramonto)...senza parole l'escursione all'isola deserta di ARA...è un susseguirsi di forti emozioni buona la possibilità di visitare la vicinissima Alimatha
Kihaad: più grande di Athuruga, il reef in alcuni punti non è vicinissimo ed io non l'ho trovato particolarmente ricco sfortuna buona gestione dell'isola (VALTUR) camere de-luxe da luna di miele...veramente belle il lato dell'isola opposto è un po' meno bello con spiaggia in alcuni punti molto ridotta...
Spero di non avervi annoiato e cmq ripeto che sono sempre pareri del tutto personali e probabilmente non condivisibili con altri....
Infatti la domanda di Giaco iniziava con " secondo te " .Marcello Tomassini ha scritto:Ok..ma è sempre molto personale...titti ha scritto:beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Lebo non lo rubi ma semplicemente io te e anche la tua futura mogliettina lo condividiamoLebo ha scritto:Lo so non si possono rubare i desideri degli altri lo so, mettiamola così: il mio primo viaggio alle maldive sarà per il viaggio di nozze quindi il sommo desiderio è la felicità della mia sposa ed ecco qua che entrano in gioco i delfini... per lei sarebbe molto più di un sogno/desiderio poter fare il bagno con loro. Per quanto riguarda le mante è colpa vostra se ora desidero conoscerle, è colpa dei vostri racconti e foto...Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante [...]
Certo che riuscire a fare una bella foto di una testuggine mi riempirebbe il cuore di felicità....
giacosub ha scritto:mm sarebbe bello ma da noi si dice che .... "se la mi nonna avea le rote era un carretto"Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante
Giaco ma che belli!!! Sarei impazzita se ci fossi stata io!! Grazie delle splendide fotogiaco ha scritto: X FIAMMA Manta (mentre mi portano con il donhi all'idrovolante per tornare a casa da athuruga ) . Delfini isola di wadi gimal Marsa alam l'anno passato 25-28 delfini della famiglia stenella
Dalle mie parti si dice che 'chi ha il pane non ha i denti....'chr ha scritto:posso esprimere anche io il mio ????
pesche albicocche e ciliege
e
mozzarella di bufala, grigliata di costine ...
e qui mi fermo .....
Io, quando sono stato a Sharm due anni fa, ho portato al mio amico che lavorava li una collezione di salumi.........
Comunque le ciliege ancora non le ho mangiate neanche io, qui a Roma si trovano a 5€ al kg e mi sembra proprio un esagerazione!
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Ciao Christian! Il paradiso per tutti noi comuni mortali è proprio dove stai tu ma...... vuoi mettere un bel grottino al fresco sulle nostre montagne a mangiare costine, büscion ed affettati???????? Con l'aggiunta naturalmente di un bel vinello nostrano! Qui la stagione grottini sta proprio cominciando, il nostro splendido Ticino ti aspetta!
Chanty