ESPRIMI UN DESIDERIO...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
anche i sigari e le salsicce????????SERY ha scritto:ABBELLOOOOO!!!! Questa mi sembra una richiesta molto chiara!!!chr ha scritto:posso esprimere anche io il mio ????
pesche albicocche e ciliege
e
mozzarella di bufala, grigliata di costine ...
e qui mi fermo .....
...quindi, voi che partite per Moofushi provvedete!!!!
-
-
Ehi ragazzi, come al solito...sono al lavoro!! e sto guardando le foto di Moofushi...credo sia meglio che mi guardi un pò di Simpson, altrimenti muoio di impazienza e di terrore, per paura che il sogno duri troppo poco...
Stavo pensando che sarebe bello, una sera, noi amici del forum, cenare tutti insieme allo stesso tavolo...che ne dite?!?! Magari una cenetta a base di aragosta al "Bouganville Terrace"...io posso prenotare sin d'ora un posto fra Giaco e Bruno???
Per le donne, dato che snobbano il forum, facciamo un tavolino a parte...magari vicino alle cucine, cosi aiutano i camerieri nel servizio ai tavoli...
Ovviamente la cena si potrebbe fare anche nel ristorante normale, oppure in riva alla spiaggia, utilizzando il nudo corpo di Giaco come tavolo...(quasi 2metri di tavolo credo siano sufficienti... )
Stavo pensando che sarebe bello, una sera, noi amici del forum, cenare tutti insieme allo stesso tavolo...che ne dite?!?! Magari una cenetta a base di aragosta al "Bouganville Terrace"...io posso prenotare sin d'ora un posto fra Giaco e Bruno???
Per le donne, dato che snobbano il forum, facciamo un tavolino a parte...magari vicino alle cucine, cosi aiutano i camerieri nel servizio ai tavoli...
Ovviamente la cena si potrebbe fare anche nel ristorante normale, oppure in riva alla spiaggia, utilizzando il nudo corpo di Giaco come tavolo...(quasi 2metri di tavolo credo siano sufficienti... )
> Moofushi '06
-
-
Ma non ti preoccupare...è solo per le donne che snobbano il forum, come la mia ragazza e le rispettive consorti di Giaco e Bruno, per te vale il discorso opposto...sarà tuo marito/fidanzato a cenare nel tavolino vicino alle cucine....
Ma non ti preoccupare...è solo per le donne che snobbano il forum, come la mia ragazza e le rispettive consorti di Giaco e Bruno, per te vale il discorso opposto...sarà tuo marito/fidanzato a cenare nel tavolino vicino alle cucine....
> Moofushi '06
Il mio desiderio e di aver una vacanza tranquilla, admirando il tramonto, sentire la sabbia sotto i miei piedi, imergermi nel mare, sentire il oddore delle Maldive...Dimenticare di me stessa e di tutto. Un po' di tranquillita, che mi manca e tanto amore... Basta?
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)