ATHURUGA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Chiara

ATHURUGA

Messaggio da Chiara »

Ciao a tutti, chi parte il 5 marzo da Milano per Athuruga? A noi hanno comunicato due giorni fa l'adeguamento carburante e che il ns volo Lauda è stato cancellato e sostituito da un volo Eurofly. Riusciremo a partire???
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Vai sicura con eurofly volo comodo. Io sono appena tornata e a parte l'andata dove, non si sa il perchè, abbiamo fatto uno scalo tecnico per rifornimento carburante in non so quale aereoporto indiano, a parte questo inconveniente abbiamo volato bene...... beata te che devi ancora partire...
Domitilla
Alberto II

Messaggio da Alberto II »

X Domitilla : lo scalo tecnico mi è stato comunicato che è servito perchè sulla penisola arabica non hanno avuto il permesso per sorvolare e quindi giro più lungo con maggiore consumo di carburante da richiedere un rifornimento extra.
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Grazie per l'informazione. Ma come mai non hanno dato il permesso di sorvolare la penisola arabica? non è mai successo!!! è solo una curiosità baci
Domitilla
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Chiara ti devo chiedere una cosa a nome dei ragazzi dell'animazione di athuruga: se puoi .....hanno un infinito desiderio di mangiarsi le MACINE e i PAN DI STELLE mulino bianco se ti ci sta un pacco in valigia.......anche la gazzetta baci
Domitilla
Chiara

Messaggio da Chiara »

Ciao Domitilla, ma tu sei stata recentemente ad Athuruga?
Racconta... io sto facendo il conto alla rovescia!
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Ciao Chiara, sono appena tornata da 10 giorni........prometto che presto invierò il mio racconto, ma se vuoi sapere qualcosa chiedi...........ciao
Domitilla
Rispondi