forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Si ho capito il gioco ... ma non l'affinità dello stesso con il titolo del topic .... inj quanto di giochi ne puoi organizzare quanti ne vuoi se hai voglia ed entri in combriccola con gli animatori ..oppure fai l'animatore
Alberto, io mi ero già raccomandato con te di cambiare spacciatore!!! E' troppo pesante quello che ti vende... Vedi, caro amico, devi cominciare per gradi, cosí come ho fatto io!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Il titolo del Topic è un modo come un altro per portare a conoscenza, chi sarà a Moofushi, del fatto che si potra giocare con il videogioco del milionario...
Non credo che in ogni resort, di ogni località di vacanza sia possibile giocare con questo videogioco, non perchè sia esclusivo oppure raro, ma per il semplice fatto che magari hanno altri giochi e non questo....