forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
un libro che non gli piaceva sulla spiaggia .... lascialo delirare
Sulla spiaggia?!?!...siamo proprio sicuri che sono io a delirare?!?
Per la cronaca, comunque, il libricino della carissima Virginia l'ho già terminato......e se non fossi stato "obbligato" a leggerlo, lo avrei sicuramente trovato più piacevole di quanto non lo abbia in realtà trovato....
senti Bruno, ( ho rivisto il tuo sito ..... Bruno DE e sottolioneo DE Giusti non è che sei te Livornese ) non è che puoi aggiungere ad omar delle nuvolette verdognole sotto le ascelle ... che indicano il fetore sprigionato dalle stesse
Facciamo che me gusta l'eliminazione dello sfondo bianco, ma aberro categoricamente la pessima idea delle nuvolette verdi sotto le ascelle del povero Home J.
Alberto 85 ha scritto:Facciamo che me gusta l'eliminazione dello sfondo bianco, ma aberro categoricamente la pessima idea delle nuvolette verdi sotto le ascelle del povero Home J.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06