maldive a capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maldive a capodanno
ciao a tutti ho trovato qst forum cercando info sulle maldive. vorrei partire per natale - capodanno, qlcn mi può dare info su prezzi clima e qntaltro c'è da sapere. vorrei avere delle info da ki ci è già stato prima di andare in agenzia e rischiare qlc fregatura.
un saluto a tutti e grazie in anticipo.
Ciao Zeldina,
capodanno è in assoluto il periodo più caro per recarsi alle Maldive, il prezzo è circa il doppio di quello medio praticato nel corso dell’anno, nei resort più esclusivi la cifra è moltiplicata per 3.
Il meteo è quasi ottimale, sei nel pieno del monsone secco e hai la maggior possibilità di trovare bel tempo costante.
Il consiglio è quello di prenotare in altro periodo per un soggiorno più lungo.
BYE!
capodanno è in assoluto il periodo più caro per recarsi alle Maldive, il prezzo è circa il doppio di quello medio praticato nel corso dell’anno, nei resort più esclusivi la cifra è moltiplicata per 3.
Il meteo è quasi ottimale, sei nel pieno del monsone secco e hai la maggior possibilità di trovare bel tempo costante.
Il consiglio è quello di prenotare in altro periodo per un soggiorno più lungo.
BYE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: maldive a capodanno
Zeldina intanto ciao e benvenutazeldina ha scritto:ciao a tutti ho trovato qst forum cercando info sulle maldive. vorrei partire per natale - capodanno, qlcn mi può dare info su prezzi clima e qntaltro c'è da sapere. vorrei avere delle info da ki ci è già stato prima di andare in agenzia e rischiare qlc fregatura.
Per farti grossomodo un'idea ti consiglio di leggerti i racconti di viaggio di chi ci è gia stato alle Maldive:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
sono divisi per atollo
e poi se ti iscrivi puoi avere accesso a tutte le sezioni riservate agli utenti iscritti: meteo, novità, sezione delle immersioni e dello snorkelling, tutela legale e l'off-topic con questa masnada di pazzi
Re: maldive a capodanno
Quali pazzi???sky ha scritto: con questa masnada di pazzi
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Zeldina, con un'offerta di Advance Booking per il resort più infimo delle Maldive quello dove andrò in vacanze io fra 3 settimane per intenderci, lo danno a 1850 euro + Tax...
Ho iniziato anche io a dare un occhio ai vari prezzi dei resort in genere sei sui 2300-2400 + extra...
Il periodo come clima dovrebbe essere molto buono, ho letto racconti di chi c'è stato e se segui sky (non la Tv ma l'utente che ti ha risposto prima lol) li troverai anche Tu!!!
Ciao
Pois non so se nel periodo di dicembre ci possano esser offerte del tipo Last Minute. Last second, ma visti i pochi posti a disposizione alle Maldive credo facciano presto a riempire gli atolli per capodanno...
Tu intanto aderisci alla mia iniziativa per andare tutti Noi di Tuttomaldive.it a Moofushi anche a capodanno chissà che non riusciamo ad ottenere qualche prezzo vantaggioso tutti insieme...
Ciao
Ho iniziato anche io a dare un occhio ai vari prezzi dei resort in genere sei sui 2300-2400 + extra...
Il periodo come clima dovrebbe essere molto buono, ho letto racconti di chi c'è stato e se segui sky (non la Tv ma l'utente che ti ha risposto prima lol) li troverai anche Tu!!!
Ciao
Pois non so se nel periodo di dicembre ci possano esser offerte del tipo Last Minute. Last second, ma visti i pochi posti a disposizione alle Maldive credo facciano presto a riempire gli atolli per capodanno...
Tu intanto aderisci alla mia iniziativa per andare tutti Noi di Tuttomaldive.it a Moofushi anche a capodanno chissà che non riusciamo ad ottenere qualche prezzo vantaggioso tutti insieme...
Ciao
ragazzi grazie per le risposte. ho curiosato un pò su vari siti ed effettivamente il periodo di natale-capodanno è il più caro, ma ne io ne mio marito possiamo prendere ferie in altri periodi, quindi o ci sveniamo, e facciamo una vacanza da sogno oppure cambiamo destinazione e sicuramente verrà anke qlc amico, . per ora vi ringrazio e continuerò a cercare.
bacio bacio
bacio bacio