Il 4 Settembre tour Sri Lanka / Maldive della Valtur

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
giusepperc

Il 4 Settembre tour Sri Lanka / Maldive della Valtur

Messaggio da giusepperc »

Il 4 settembre io e la mia futura moglie partiremo dopo il matrimonio per il tour Sri Lanka / Maldive della valtur il villaggio sarà Mahureva.
Partenza da Milano qualcuno parte la stessa data?
Qualcuno mi da dei consigli sull'abigliamneto sulle scarpe da utilizzare per il tour (ovviamente), sul tempo come sarà. :wink: :wink: :wink: :wink:
insomma un po di consigli.
Anche sul volo quanto dura (faremo scalo a Dubai).
Ciao e grazie in anticipo
giusepperc

:( :( insomma non c'è nessuno che parte il a Settembre non mi dite che sarò solo
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Il clima in Sri Lanka è tropicale monsonico. La stagione monsonica delle piogge va da maggio a settembre nelle regioni sud-occidentali e da novembre ad aprile in quelle nord-orientali. Dipende da che tipo di Tour effettuerai. Comunque anche nei periodi non monsonici possono verificarsi frequenti acquazzoni, quindi l'abbigliamento dovrebbe essere comodo e adeguato a possibili piogge. Tieni presente che farà abbastanza caldo, le temperature medie si aggirano intorno ai 30 gradi.
Per quanto riguarda il volo, per arrivare a Dubai la durata è di 6 ore e poi ne occorrono altre 4 per arrivare a Malè o Colombo. :)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
giusepperc

Grazie delle informazioni :D
Qualcuno sa dirmi qualche altra cosa.
:P :P :wink: :wink:
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Prova a specificare meglio le informazioni che vuoi avere :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
giusepperc

Bè ho letto un po’ sul forum è qualche idea me la sono già fatta.
Correggetemi se sbaglio, o (meglio) aggiungete qualcosa o qualche suggerimento:

Abbigliamento: informale, costumi, magliette, pantaloni corti di lino o cotone, ciabatte, niente Jins niente camicie e cravatte.

Medicinali: Crema solare ad alta protezione disinfettante per le orecchie (come si chiama ?), Antipiretici, Aulin, disintossicanti, anti "diarrea" ecc. poi dipende dai problemi personali.

Per telefonare: meglio di tutti se non si ha la scheda Maldiviana, mi sembra sia Wind.

Per lo Sri Lanka: scarpe tipo trecking per il tur e le escursioni con annesso zainetto con n°1 cambio "non si sa mai", acqua "tanta acqua minerale" repellenti contro zanzare a litri "io l'antimalarica non la voglio fare", medicinali primo soccorso, pantaloni leggeri e magliette leggere.

Per il viaggio Qualcuno ha viaggiato con Emirates come sono ?, comodi ci sono film da vedere giochi ecc.?

E poi dimenticavo la cosa più importante nessuno parte il 4 settembre come noi.

Ciao
:D :D :D :D :D
giusepperc

:?: alora non parte nessuno :?:
Rispondi