Atollo di Ari: Moofushi - Maafushivaru - Bodu Huraa - Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao ragazzi!
Grazie alle Vostre indicazioni su unpost precedente avremmo scelto l'atollo di Ari.
Credo di aver capito che Athuruga è sempre consigliato (se te lo puoi permettere!) tra le altre cose perchè è pensione completa.
Gli altri resort indicati nel titolo come sono? Ho letto i racconti e mi sembra che siano tutti ok ... esperienze dirette?
Mi vado a leggere i post dei lavori in corso ... utilissimi anche quelli!
Ricordo che non siamo sub e che ci andremo in viaggio di nozze le prime 2 settimane di ottobre!
Grazie alle Vostre indicazioni su unpost precedente avremmo scelto l'atollo di Ari.
Credo di aver capito che Athuruga è sempre consigliato (se te lo puoi permettere!) tra le altre cose perchè è pensione completa.
Gli altri resort indicati nel titolo come sono? Ho letto i racconti e mi sembra che siano tutti ok ... esperienze dirette?
Ricordo che non siamo sub e che ci andremo in viaggio di nozze le prime 2 settimane di ottobre!
Ciao!
In realtà Athuruga è All Inclusive (anzi, super all inclusive ).
Tra le altre che hai indicato merita sicuramente Moofushi, prova a leggerti i racconti: http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
In realtà Athuruga è All Inclusive (anzi, super all inclusive ).
Tra le altre che hai indicato merita sicuramente Moofushi, prova a leggerti i racconti: http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
-
Re: Atollo di Ari: Moofushi - Maafushivaru - Bodu Huraa - Athuruga
ciao nel titolo hai scrittonenaditati ha scritto:Ciao ragazzi!
ma Bodu Huraa non è nell'atollo di Ari!
-
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Come mai non hai considerato Madoogali?
- L'isola è selvaggia e bellissima
- La barriera è la piú bella che tu possa trovare in un resort turistico
- Non ha l'all inclusive (cioè spendi molto meno, a meno che tu non viva di drink acca ventiquattro)
- Non è per niente caro
(Clicca qui.)
- L'isola è selvaggia e bellissima
- La barriera è la piú bella che tu possa trovare in un resort turistico
- Non ha l'all inclusive (cioè spendi molto meno, a meno che tu non viva di drink acca ventiquattro)
- Non è per niente caro
(Clicca qui.)
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
A me l'hanno sconsigliato l'all inclusive, coi soldi in più che ti chiedono (dove si può fare) ne bevi di acqua eccome. Se hai così paura dato che in valigia non dovrai metter praticamente nulla (almeno così si dice ovunque, io non ci sono ancora stato) potresti riempirla di bottiglie d'acqua (non è una presa in giro, un mio amico l'ha fatto ma a me sembrerebbe un po' eccessivo )nenaditati ha scritto:Ma allora l'all inclusive è o nn è determinante per il soggiorno?[...]