forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Gli atolli di male e felidhoo sono quelli che (secondo la mia esperienza) hanno più subito oltre allo tsunami anche gli effetti del El Nino infatti i coralli sono molto provati da prima dello tsunami. senza dubbio meglio l'atollo di ari meno colpito.
Ho avuto modo di vedere gli atolli di Nord, Sud, Ovest ed Est.
Ari e' senza dubbio il più colorato e vivo. Non l'ho visto personalmente dopo lo Tsunami ma mi confermano che la situazione non è cambiata!
Io con la Neos ho volato benissimo....Si mangia bene, sedili comodi e le hostess erano gentilissime...Xò era un volo di 4,5 ore...Non so come sia x il lungo raggio...
Dovrebbe tornare Luci in questi giorni dal Dhiggiri (mi sembra anche lei con Neos), così ci aggiorna....