Maldive: quale T.O.?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive: quale T.O.?
In base alle vostre esperienze quale tour operator mi consigliate?
Grazie.
Grazie.
Io sono stato con Eurotravel al Taj e a parte lo zaino omaggio che si è scassato dopo 35 secondi mi sono trovato BENISSIMO! 
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

-
Ospite
Caro Visitatore, con Skorpion sono stata solo a Madoogali e devo dire che , secondo la stagione, i prezzi alla fine sono simili a quelli di altri TO per le altre isole!!! Anzi la Skorpion fà anche tante offerte durante l'anno!!!(controlla ...credo ce ne sia una anche in questi giorni!) 
www.skorpiontravel.it
www.skorpiontravel.it
-
Ospite
-
Paolo Castellano
Non andare stai attento....... TI INNAMORERAI PERDUTAMENTE.........finirai come me . Una volta tornato a casa prenderai una busta e incomincerai , come una formicuzza, a metterci un po' di Euri. ........appena raggiunta la somma necessaria ripartirai per IL PARADISO.....e cosi via....e cosi via....e cosi via..................................prova a vedere anche lo SPORTING VACANZE ..............................................................CCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO