Ciao.....

giusto questa mattina degli amici di Treviso conosciuti a Giravaru ci hanno mandato alcune delle loro foto... mi viene da piangere!!!!!!!
Io ero lì, nella mia bella acquetta calda, calma, turchesissima... ahhhhhhhhhhhhh!!
(Quanto vi invidio!!

)
Dunque... io ho fatto l'escursione all'Isola dei pescatori con pic nic a Kuda-Bandos... secondo me è una giornata molto carina!
All'Isola dei "pescatori" si fa un giretto per le loro strade... tornerei solo per vedere le facce dei loro bimbi! che meraviglia!! ...diciamo che è anche un po' una visita "commerciale", nel senso che il giro dura poco... la maggior parte del tempo si fa shopping! (anche questo, però, ci vuole!

) Parei bellissimi che vanno da 2 a 7 €, pesciolini di legno colorato, oggetti in legno... tutte cose veramente molto carine!
Organizzano altre escursioni tipo la pesca al bolentino, quella al traino, poi la gita a Malè (che adesso sembrerebbe sconsigliata) e qulcun'altra che non ricordo...
Per vedere le mante ci sono i ragazzi del diving che organizzano qualcosa... ricordo di aver visto il cartello con l'escursione al Manta Point...
A Giravaru, la sera, sul pontile, ci incontravamo tutti dopo cena per goderci l'arietta fresca e lo spettacolo dei pesci che vengono attirati dalla luce dei lampioncini... purtroppo niente mante, nè squali (come invece ho visto in alcune foto di amici che sono andati a Bathala quest'anno...).
Per i vostri piedini rinchiusi sarà una bella liberazione!!!
Io usavo le infradito solo per andare nella sala da pranzo! poi per tutto il tempo.... liberi!!! ...il problema è stata finita la settimana... per il rientro volevamo indossare le scarpe da tennis... non ce l'abbiamo fatta! Siamo saliti in aereo in infradito e siamo atterrati a Malpensa in infradito (era marzo...)
Vi manca pochissimo!!