Bimbi piccoli alla maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bimbi piccoli alla maldive
A che eta' portereste o avete portato i vostri bimbi alle Maldive ?
Noi abbiamo una bimba di 1 anno e siamo indecisi se partire questo inverno. Quello che ci spaventa sono le 10 ore di aereo ( chi la tiene seduta !! )
Max - Athuruga 2003 -
Noi abbiamo una bimba di 1 anno e siamo indecisi se partire questo inverno. Quello che ci spaventa sono le 10 ore di aereo ( chi la tiene seduta !! )
Max - Athuruga 2003 -
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Max ciao!
Capisco la vs apprensione...ma ti assicuro che i bambini (dalla mia a quelli che ho visto viaggiare) hanno meno problemi di noi adulti ad affrontare questi tipi di vaiggio...un po' la nanna, un po' i giochi, un po' di ciuccio...vedrai non e' poi cosi difficile!! Armatevi voi di un po' di pazienza e vedrete che il viaggio passera' ...poi non deve mica stare seduta fissa!!
Capisco la vs apprensione...ma ti assicuro che i bambini (dalla mia a quelli che ho visto viaggiare) hanno meno problemi di noi adulti ad affrontare questi tipi di vaiggio...un po' la nanna, un po' i giochi, un po' di ciuccio...vedrai non e' poi cosi difficile!! Armatevi voi di un po' di pazienza e vedrete che il viaggio passera' ...poi non deve mica stare seduta fissa!!
Dhonveli 2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Vi invito a portare in giro i vostri bambini fin da piccolissimi: giustamente come asserisce Samy, hanno molti meno problemi di noi e oltretutto li abituate fin da piccoli ai cambiamenti d'ambiente, rinforzandogli l'organismo e lo spirito d'adattamento.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Anche noi partiremo questo inverno con Daniele che avrà 2 anni e mezzo e un pò di timore l'ho anch'io finora siamo stati solo sul mar rosso che sono 4 ore di volo, ma ti assicuro che in viaggio è stato veramente bravo, mi ha stupito e spero che lo sia anche per un viaggio più lungo! Poi se non si prova non si può sapere !
Non so quando partirete voi ma quando torneremo racconterò tutto e spero di poter dire di aver fatto un bel viaggio!
Non so quando partirete voi ma quando torneremo racconterò tutto e spero di poter dire di aver fatto un bel viaggio!
Ely ^_^
X Mujan: primo.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: off-topic
Moderatori!max. ha scritto:Mi sembra che stiamo andando un po' fuori argomento. Comunque grazie a chi mi sta rispondendo.
questa 'cazziata' è per voi