DILEMMA SUL VOLO MIGLIORE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Il cielo stellato non lo trovate sicuramente nella tratta roma-dubai e dubai-male.
Questo di sicuro viaggiando in prima,business e in economy...
Ti pare che per andare alle maldive obimax usino un A340-500, che la pista di atterraggio di male è quasi la metà della lunghezza richiesta per fare atterrare questo bestione?
Parlando di emirates,non ho paura ad essere smentito e vi dico che l'economy corrisponde ad una comfortclass dei voli charter.
Sicuramente come servizi offerti a bordo.
Questo di sicuro viaggiando in prima,business e in economy...
Ti pare che per andare alle maldive obimax usino un A340-500, che la pista di atterraggio di male è quasi la metà della lunghezza richiesta per fare atterrare questo bestione?
Parlando di emirates,non ho paura ad essere smentito e vi dico che l'economy corrisponde ad una comfortclass dei voli charter.
Sicuramente come servizi offerti a bordo.
-
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non c'è il minimo dubbio caro Paolo e precisamente in quanto a:
- Efficienza dei dispositivi d'intrattenimento
- Distanza fra i sedili
- Cura dell'allestimento e pulizia a bordo
- Efficienza dei dispositivi d'evacuazione corporea
- Cortesia e premura del personale di bordo
- Puntualità (il vero punto forte)
- Efficienza dei dispositivi d'intrattenimento
- Distanza fra i sedili
- Cura dell'allestimento e pulizia a bordo
- Efficienza dei dispositivi d'evacuazione corporea
- Cortesia e premura del personale di bordo
- Puntualità (il vero punto forte)
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
jacaranda class lauda/livingston
ciao a tutti,
avrei una domandina da fare: a novembre io e mio marito vorremmo andare a Moofushi per due settimane...eh si prorio lì,...vorremmo sapere se vale la pena dei spendere 1600 euro in due per l'andata e il ritorno per la "businness" di livingston , qualcuno mi può aiutare?
Abbiamo già volato in economy con Eurofly e tutto bene ,ma volevamo coccolarci un pò.
Ciao e grazie in anticipo
avrei una domandina da fare: a novembre io e mio marito vorremmo andare a Moofushi per due settimane...eh si prorio lì,...vorremmo sapere se vale la pena dei spendere 1600 euro in due per l'andata e il ritorno per la "businness" di livingston , qualcuno mi può aiutare?
Abbiamo già volato in economy con Eurofly e tutto bene ,ma volevamo coccolarci un pò.
cinzia
Re: jacaranda class lauda/livingston
Vale la pena nel senso che stai più comoda, le poltrone sono ampie ma il servizio a bordo è veramente ridicolo. All'andata abbiamo avuto la fortuna di avere una hostess particolarmente gentile, mentre al ritorno c'erano una hostess e uno stewart che facevano a gara a chi riusciva ad essere più scortese.cinzia ha scritto:ciao a tutti,
A Fiumicino la lounge è bruttissima, penso una delle peggiori al mondo (fantastica la birra annacquata!) e non c'è corsi preferenziale al check in.
Detto così sembrano più i lati negativi di quelli positivi, in realtà ho viaggiato bene ma sono rimasta un po' perplessa...
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
-
-
-