forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salomee ha scritto:Non pensare neanche perchè sta sera ti mando a dormire sul bordo della piscina e alle Maldive dormi sulla spiaggia mentre io mi faccio comoda in un bell letone, tutto per me!:mrgreen:
Brava Salomee!!!! ....ma lasciamolo direttamente a casa stò cannibale!!
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Brava Salomee!!!! ....ma lasciamolo direttamente a casa stò cannibale!! [/quote]
Si pùo fare anche!!! Perche no? Andiamo noi donne in vacanza perchè in questo periodo di schivitù della casa, delle cose da stirare e da preparare da mangiare, poi non parliamo delle coccole che ci chiedono ...ci vuole!
Salomee
Eh sì, troppo lavoro fa male a Ghevèn o meglio troppo pocco?
Salomee
Gavriela uNachum ha scritto:Non ti preoccupare: ci penserà uno dei moderatori!
Il coniglio va bene alla griglia, ma di canarino ce ne sarà per tutti?
Se vuoi mangiare un coniglio, in umido, favoloso ti devo invitare a casa mia...con la polenta e le patate al forno è il mio pranzo domenicale fisso...alternato a Gallina bollita e Faraona, anch'essa sempre in umido...
Magari con un buon bicchiere di rosso...
Grazie, caro Alberto: no, ma noi il coniglio lo mangiamo volentieri; non siamo mica fanatici animalisti... non il nostro però! E comunque anche in Liguria il coniglio alla ligure con olive taggiasche è il massimo...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore