News su White Sands e Didhoo Finolhu?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
CarloC

News su White Sands e Didhoo Finolhu?

Messaggio da CarloC »

Ciao a tutti.
Con la mia ragazza pensavamo ad una settimana di relax nel paradiso maldiviano e ci hanno proposto questi resort ad un prezzo interessante per metà Marzo.
Ho letto un pò di notizie e mi è sembrato di capire che si tratta di due resort di alta qualità (soprattutto la parte overwater) ma che hanno subito danni significativi dallo tsunami, al punto da dover rimanere chiusi fino a metà Febbraio.
Il sito delle Maldive adesso li dà come operativi a tutti gli effetti. Volevo però sapere se qualcuno poteva fornire notizie di prima mano sul dopo-tsunami (condizioni resorts, qualità del servizio, eventuali lavori in corso, qualità del reef, etc).
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi contributo in tal senso e se ci fosse qualcuno interessato ad unirsi a noi....è il benvenuto!
Ciao Carlo
carabasse

Messaggio da carabasse »

Personalmente ho trovato la qualità dei servizi di White Sands piuttosto scadente, specie se lo si vuol considerare a tutti i costi un resort 4 stelle (cosa che secondo me non è!). Peccato perchè l'isola è davvero molto carina e la laguna è splendida. Durante l'estate stavano facendo dei lavori di miglioramento delle strutture... spero sia un buon segno . La parte Over water invece è davvero degna di nota, sia per quel che riguarda i bungalow sull'acqua che per la cura del ristorante, davvero raffinato e curato. Questo si, è un 4 stelle meritato.
Ma io ti parlo di prima dello tsunami... non so come siano i bungalow sull'acqua ora... so che sono stati seriamente danneggiati.
=^..^= mamma Chiara
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sicuramente ci sono tanti resort meglio del White Sands...Tutto dipende da quanto costa e su che cifra vuoi stare....Offerte ce ne sono in giro abbastanza...Ad esempio ho visto il Bolifushi (è meglio del White Sands) a 1200.00...... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
CarloC

Messaggio da CarloC »

posso chiedere dove lo abbia visto? l'altra domanda è se riusciamo a prenotare per metà marzo (a quanto ho capito i tempi sono strettini.....).
grazie
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ho trovato ottime offerte qua: http://www.clictravel.it/
Ho anche aperto un topic su questo argomento... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Paolo & Simo

Messaggio da Paolo & Simo »

Volevo sapere se qualcuno sa chi "vende" didhoo finholu oltre ad Azemar.........ci conto....Paolo.
Rispondi