Validità di una sim maldiviana

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tuono
Utente Esperto

Validità di una sim maldiviana

Messaggio da tuono »

Ciao a tutti,
ho acquistato l'anno scorso ad Agosto una sim maldiviana adesso a distanza di un anno esatto la vorrei riutilizzare. Secondo Voi è valida?Devo acquistare solo del credito telefonico?
Grazie per l'aiuto :mrgreen:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao!
Se non l’hai ricaricata nel corso dell’anno temo che sia scaduta. :?
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Si ma se l'ha presa in agosto dodici mesi non son passati, ma dipende dal Gestore... anche in Italia non si può dare una risposta a questa domanda senza sapere di che gestore si tratta...
C'è chi gli dà validità un anno dalla ricarica chi da una validità alla ricarica (a volte si superano i 12 mesi...) chi prevede ricariche entro i 6 mesi pena chiusura della Sim, ora non so se il gestore sia unico alle Maldive e monopolizza le comunicazioni mobile o no, ma se così fosse dal suo sito si dovrebbe capire quanto dura una scheda e ogni quanto va ricaricata... si dovrebbe capire perchè se son ermetici come i nostri..addio..

Ciao
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Ricorda che la compagnia maldiviana "Dhiraagu" ogni 100 RF di ricarica allunga la scadenza di un mese!!!
es: se l'hai ricaricata con 1.200 RF varrà 12 mesi!
...sempre che tu abbia lasciato qualche RF di ricarica, altrimenti è scaduta!

La mia sim (ce l'ho da 4 anni)scade a maggio del 2007 e l'ultima ricarica l'ho fatta lo scorso Settembre ...
ma ho ricaricato tantissime RF quindi penso che questo sia il tetto massimo di tempo di validità..
..sempre che non la utilizzi o ricarichi! prova a vedere nel sito www.dhiraagu.com.mv !!!
Luigi.

Messaggio da Luigi. »

SERY ha scritto:Ricorda che la compagnia maldiviana "Dhiraagu" ogni 100 RF di ricarica allunga la scadenza di un mese!!!
es: se l'hai ricaricata con 1.200 RF varrà 12 mesi!
...sempre che tu abbia lasciato qualche RF di ricarica, altrimenti è scaduta!

La mia sim (ce l'ho da 4 anni)scade a maggio del 2007 e l'ultima ricarica l'ho fatta lo scorso Settembre ...
ma ho ricaricato tantissime RF quindi penso che questo sia il tetto massimo di tempo di validità..
..sempre che non la utilizzi o ricarichi! prova a vedere nel sito www.dhiraagu.com.mv !!!
Sery sei sempre puntuale e precisa con le tue informazioni vissute 8)

grazie mi hai tolto un grosso dubbio

smack!
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Grazie a tutti,
non ricordo esattamente quanto avevo ricaricato ma sicuramente il credito non era esaurito.
Le ricariche di credito telefonico scadono? Chiedo questo perchè ne ho una ancora da utilizzare.
Male che va ne comprerò un'altra in aeroporto. :mrgreen:
Ciao
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

controlla sulla carta di ricarica se c'è una scadenza!...non ricordo! :roll:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Mi sembra che l'operatrice di Dhiraagu mi abbia detto che il credito scade, ma quando la ricarichi si recupera anche il credito precedente. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi