X SERY

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Cara Mary, le ho viste...eccome!!! Ma la cosa che mi ha stupito di più è stato vedere la limpidezza dell'acqua!!! Ho sempre visto le Mante in un latte di plancton e anche se si lasciano avvicinare non mi è stato mai possibile prendere delle foto così chiare e limpide!!!! INVIDIA??!!......ORMAI SOLTANTO TRAVASI DI BILE!!!!!!! :x :x :x
Maryyyyy voglio partireeeeeeeeee!!!!! Tu quando riparti?!!
Wellsino

Messaggio da Wellsino »

Io sono partita da Madoogali la mattina nella quale hanno fatto quella immersione... Avete qualche consiglio su come superare il trauma? :roll: :mrgreen: :roll: :mrgreen: :roll: :mrgreen: :roll: :mrgreen:

Laura
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, Laura, tornarci subito! :)
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Laura, l'unico rimedio e quello suggerito da Davide!! Pensa come mi sento io.....non posso partire(come avevo programmato)..in più mia sorella che attualmente si trova a Madoogali non fà altro che informarmi, quasi quotidianamente, sul fatto che ogni giorno incontrano numeri esagerati di Mante e che stanno facendo delle immersioni storiche! Ripeto... sono completamente in preda all' "INVIDIA" :oops: con consistenti fenomeni di fuoriuscita di BILEEEEEE!!! :cry:
Rispondi