Luna di miele

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Goghi

Luna di miele

Messaggio da Goghi »

Ciao a tutti, ci siamo sposati il 19 settembre, ma per esigenze lavorative partiremo a fine novembre/inizio dicembre.
Vogliamo fare il tour Sri Lanca + Maldive e abbiamo trovato queste opportunità:
1) Viaggidea Tour + Maayafushi pensione completa+bevande= 4339 Eur
2) Ventaglio Tour + Rannalhi pensione completa+bevande= 4360 Eur
3)Bravoclub Tour + Alimathà pensione completa+bevande= 4600 Eur

Non siamo mai stati alle Maldive, quindi abbiamo bisogno di suggerimenti.....
Aiuto.......
SIMO

Messaggio da SIMO »

Io vi consiglio Viaggidea: Maayafushi e' molto carino (sempre che non ci siano dei lavori in corso!!) Ciao e auguroni
goghi

Messaggio da goghi »

Ciao Simo, grazie mille del consiglio, infatti ci siamo subito andati ad informare e proprio ieri ci hanno detto che a Maayafushi stanno costruendo dei bungalow, ma a detta loro non crea nessun problema ai visitatori....Sarà vero????
in alternativa abbiamo trovato
Francorosso Tour + Meedhupparu all inclusive = 2280 euro
ho letto sulle lamentele che non è un gran che, mentre gli operatori ne parlano molto bene.......
Chi può aiutarci a scegliere?.....
Ale&Chiara

Re: Luna di miele

Messaggio da Ale&Chiara »

Siamo tornati dal Maayafushi da una settimana ed ancora non ci siamo ripresi... e tieni conto che è il secondo anno di seguito che ci andiamo!
I lavori ci sono ma è come se non ci fossero, li vedi solo arrivando dalla barca, e soprattutto non ci sono camion o ruspe! L'isola è stupenda, pochi turisti, atmosfera rilassante ed informale, è un vero paradiso. Mi raccomando, lasciate a casa le scarpe! Noi ci siamo promessi di tornarci anche l'anno prossimo, visto che dopo un pò di viaggi fatti non siamo riusciti a trovare nulla di simile. Beati voi che partite!!
Sara

Messaggio da Sara »

Sapete quando finiranno i lavori? :?: :?: :?: :?:

grazie Sara
Ale&Chiara

Messaggio da Ale&Chiara »

Ci hanno detto che dovrebbero finire prima di Natale. Se hai bisogno di altre informazioni non farti problemi a chiedere.
Rispondi