info pagamenti villaggio digghiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
GIOOOOOOOO

info pagamenti villaggio digghiri

Messaggio da GIOOOOOOOO »

Ciao a tutti e come sempre grazie per le risposte!!

Siccome fra poco parto per DIGGHIRI vorrei sapere se al villaggio accettano dollari oppure euro e carta di credito ricaricabile VISA.
speriamo che il tempo sia ok visto che è la mia prima volta alle maldive sarà bello il villaggio??? speriamo...ma è possibile mangiare aragosta a prezzi contenuti??

grazie
gioooooooo
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

Beato te che parti per quel paradiso naturale che è Dhiggiri, vedrai, non te ne pentirai.

Accettano dollari e carte di credito, penso però solo del circuito Visa - Mastercard e non prepagate Visa Electron.

Per quanto riguarda il tempo......boh???? non è certo il periodo in cui si possono assicurare 7 giorni di sole su 7 ma.......sarà sicuramente una vacanza indimenticabile.

Buon divertimento.
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
Lalina

Messaggio da Lalina »

... mi sembra che il pranzo a base di aragosta fosse 40 dollari ... ma non ne sono certa!!! :roll:
s
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
mikiweb
Contatta:

Re: info pagamenti villaggio digghiri

Messaggio da mikiweb »

GIOOOOOOOO ha scritto:vorrei sapere se al villaggio accettano dollari oppure euro e carta di credito ricaricabile VISA.
gioooooooo
Per ciò che riguarda i pagamenti, si possono benissimo effettuare in dollari, euro, carte di credito, e carte di credito prepagate (tipo San Paolo, forse anche Postepay). Ma essendo in paese extra euro, pagare con l'ultimo tipo di carta di credito prepagata, comporta una notevole spesa per le commissioni, inoltre devi avere un importo versato disponibile superiore di molto all'importo del pagamento.
(in Inghilterra paese No Euro Area, ad esempio, a un pagamento con carta di credito ricaricabile postepay viene applicato una commissione di 5.00 euro)

Per una buona cena a base d'aragosta mi sembra di ricordare, come già ha detto Lalina, che ci vogliono 40 dollari. Tieni presente che non sempre si tratta di aragoste fresche, ma di surgelati provenienti dal continente indiano.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
claudio
Contatta:

Re: info pagamenti villaggio digghiri

Messaggio da claudio »

[quote="GIOOOOOOOO"]Ciao a tutti e come sempre grazie per le risposte!!

...sarà bello il villaggio??? speriamo...

Non è bello, è STUPENDO
:wink:
Claudio

Dhiggiri 2005
padela

Messaggio da padela »

...scusate se mi intrometto nel post...ma senza aprirne uno nuovo è quello che più si avvicina alle info che sto cercando.
Dunque...quanti dollari suggerite di portare??
Parto lunedì per il viaggio di nozze. Quanto costano le eventuali escursioni (tipo l'isola dei pescatori). Quanto si spende per le immersioni?
Come funziona il "discorso mance"??
Ringrazio fin d'ora chi mi darà qualche dritta e chiedo scusa per l'invasione nel post :wink:
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

A Dhiggiri mi ero portato 500$ ne ho riportati a casa circa la metà, l'escursione all'isola dei pescatori (che personalmente sconsiglio, un pomeriggio buttato via) è inclusa nel pacchetto di viaggio di Francorosso così come il tramonto in dhoni.

Per le mance consiglierei di non esagerare, io ho dato 5$ al room boy ed altrettanti al cameriere al tavolo e al simpaticissimo barman Sampath.

Le immersioni non ti saprei dire, avevo fatto l'immersione discovery a 80$, quelle per chi ha già un brevetto non ne ho idea.

Buona vacanza.
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
ulissino77

appena rientrato

Messaggio da ulissino77 »

appena tornato da Dhiggiri!!!!
che nostalgia!!!

Ci siamo trovati stupendamente!!!!
Andrea, il capo animatori, è fantastico.....
per chi partirà prima della fine dei mondiali se lo ritroverà alle partite dell'Italia con la MIA MAGLIETTA AZZURRA!!! che gli ho lasciato in regalo!!!
salutatemelo!!! (ditele Daniele..... il bergamasco... eh eh eh)

La cena all'Aragosta costa 40 dollari a testa ma ne vale la pena (saltate pure la cena romantica a 11 dollari che il tavolino sul mare a lume di candela è lo stesso della cena dell'Aragosta...)
Io ho speso 270 dollari... al villaggio e una trentina al villaggio dei pescatori... più un centinaio per le varie mance...... meritate!!!

beato chi parte!
Rispondi