QUALCUNO PARTE IL 27 GIUGNO PER GIRAVARU????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
La compagnia delle Indie ha scritto:OPS scusate non lo sapevo!!!!!!
comunque il ns racconto con tanto di foto è già stato pubblicato in questo sito chiedo ancora scusa
a prescindere se lo sapevi o non lo sapevi mi chiedo:
se il racconto è già presente nel nostro bel sito web perchè hai voluto mettere un'altro link
Forse solo perchè di là al momento ci sono più foto!!!sky ha scritto:La compagnia delle Indie ha scritto:OPS scusate non lo sapevo!!!!!!
comunque il ns racconto con tanto di foto è già stato pubblicato in questo sito chiedo ancora scusa
a prescindere se lo sapevi o non lo sapevi mi chiedo:
se il racconto è già presente nel nostro bel sito web perchè hai voluto mettere un'altro link
Cmq complimenti Cumpa molto belle!!!
A presto, anche Io ho fatto il Tuo stesso errore qualche giorno fa e sempre per "colpa" di Giravaru. Purtroppo come già detto a Dario se oltre alla Netiquette venisse riportato anche il Regolamento del forum nelle varie sezioni forse l'inconveniente non capiterà più...
Credo sia fattbilissimo e per Mujan o Obi questione di pochissimi secondi...
Ciao
-
-
-
-
-
Alberto????
Veramente la mia Agenzia non sapeva neanche che esistesse Giravaru e tantomeno che la MaxiTraveland la "vendesse" a questi prezzi...
Ho dovuto fargli fare il Log In come nuova agenzia affiliata per poter prenotare online l'offerta della Maxi... il tutto mi ha portato via un paio di giorni, tanti son bastati per farmi perdere i postio disponibili da 499 a testa e poter prenotare solo quelli a 599 tacci loro...
Cmq se vuoi una situazione dettagliata dell'inceneritore credo che meglio di Google Earth non possa aiutarti nessuno...
Li si vede bene sia Giravaru che l'inceneritore...
Veramente la mia Agenzia non sapeva neanche che esistesse Giravaru e tantomeno che la MaxiTraveland la "vendesse" a questi prezzi...
Ho dovuto fargli fare il Log In come nuova agenzia affiliata per poter prenotare online l'offerta della Maxi... il tutto mi ha portato via un paio di giorni, tanti son bastati per farmi perdere i postio disponibili da 499 a testa e poter prenotare solo quelli a 599 tacci loro...
Cmq se vuoi una situazione dettagliata dell'inceneritore credo che meglio di Google Earth non possa aiutarti nessuno...
Li si vede bene sia Giravaru che l'inceneritore...