tornati ieri sera dal palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao Mariella !! Partiamo domani con il volo Emirates 0re 16.55 da Fiumicino ?? CIAO VISITATORE !! Per cambiare da Euro in Dollaroni vai alla tua banca solo li troverai il cambio piu' conveniente.....anche se quest ' anno mi sono fermato all ' agenzia della Banca di Roma in aereoporto a Fiumicino ( nella zona degli arrivi internazionali ) ed il cambio e' stato un pochino piu' conveniente dalla mia banca !! CCCIIIAAAOOO
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon viaggio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Puoi pagare anche con carta di credito. Non ti so dire delle commissioni perchè noi abbiamo solo quella elettronica che lì non accettano quindi non abbiamo potuto usarla. Comunque prendono anche gli euro. Solo che i prezzi sono tutti in dollari quindi non hai problemi di conversioni e forse paghi un po' meno se usi direttamente i dollari.
Che meraviglia ragazzi, come vi invidio!
Che meraviglia ragazzi, come vi invidio!
Onestamente condivido i negazi negativi sul Palm.... sono un amante degli animali per cui non mi lamenterò dei gechi che si accoppiavano nel mio bagno, ne degli schitti lasciati sulla vasca dalle volpi volanti, ne dei topi visti a più riprese proprio nelle vicinanze della "cittadella" degli abitanti ma onestamente, per averci appena trascorso il mio viaggio di nozze, mi aspettavo molto di più. In sintesi:
- accoglienza scarsa e insufficiente
- cibo mediocre, niente di eccezzionale
- camere normali (le ville erano in ristrutturazione)
- pulizia così così (ok le foglie e i rami ma non lasci i sacchi delle immondizie per quasi tutto il giorno lungo i vialetti)
- biciclette della camera da prendere il tetano solo a guardarle
- spa, diving e cenette a lume di candela sul pontile organizzate solo ed esclusivamente per spillare soldi
- tea time ridicolo (spesso gli scarti del giorno prima)
e molti altri dettagli che mi fanno preferire certamente una sardegna per quasi 5.000,00.
A dimenticavo, assolutamente sconsigliato passarci più di una settimana e, se amate il calcio, non fatevi umiliare nella partita del giovedì sera. Non siamo li per divertire i maldiviani
- accoglienza scarsa e insufficiente
- cibo mediocre, niente di eccezzionale
- camere normali (le ville erano in ristrutturazione)
- pulizia così così (ok le foglie e i rami ma non lasci i sacchi delle immondizie per quasi tutto il giorno lungo i vialetti)
- biciclette della camera da prendere il tetano solo a guardarle
- spa, diving e cenette a lume di candela sul pontile organizzate solo ed esclusivamente per spillare soldi
- tea time ridicolo (spesso gli scarti del giorno prima)
e molti altri dettagli che mi fanno preferire certamente una sardegna per quasi 5.000,00.
A dimenticavo, assolutamente sconsigliato passarci più di una settimana e, se amate il calcio, non fatevi umiliare nella partita del giovedì sera. Non siamo li per divertire i maldiviani
salve ragazzi scusate l'intromissione..............se è pur vero che non sono mai stato in questo dannato villaggio..............però non capisco certe cose...........
io dovrei pagare e anche profumatamente dopo semmai un'anno di rotture di ....................per vedermi in camera dei topi..
scarafaggi...................volpi volanti...............e semmai qualche pokemon incinto?...sarò pazzo ma non capisco......come non capisco chi giustifica queste cose solo perchè siamo alle maldive?...........
figurarsi allora come certa gente viva nella loro case sarei veramente curioso di vederle.........con i pokemon....le formiche.....i tafani........etc....
io dovrei pagare e anche profumatamente dopo semmai un'anno di rotture di ....................per vedermi in camera dei topi..
scarafaggi...................volpi volanti...............e semmai qualche pokemon incinto?...sarò pazzo ma non capisco......come non capisco chi giustifica queste cose solo perchè siamo alle maldive?...........
figurarsi allora come certa gente viva nella loro case sarei veramente curioso di vederle.........con i pokemon....le formiche.....i tafani........etc....
No Frank non devi pagare profumatamente per questo, il problema è che tutto questo lo ha trovato solo AS. Io nel dannato villaggio ci sono stata e di topi in camera non ne avevo, i miei gechi, poveretti, erano tutti single e le volpi volanti a quanto pare in quel periodo erano stitiche perchè la mia vasca era pulitissima! In Sardegna invece ho trovato anche montagne di 5 metri di poseidonia in spiaggia che hanno tolto dopo varie lamentele per l'odore di putrefazione e per cena 4 acciughe alla modica cifra, ben 15 anni fa, di 150.000 al giorno senza animazione, senza bevande ai pasti, senza aria condizionata, senza servizio spiaggia, ma solo con asciugamano per terra in piscina e in una camera costruita talmente bene che si sentiva pure quando il vicino si spazzolava i denti in bagno. Quindi nessun posto è perfetto.
Sono profondamente daccordo con Aily!!!In ogni caso l'esperienza delle Maldive è assolutamente soggettiva... Mi spiace davvero per gli amici che di Palm Beach hanno un ricordo così catastrofico. Non voglio dare la colpa a nessuno ma anzi il bello di questo forum è che ognuno possa dire la sua. Qualche volta chi ci vende un viaggio può aver dei limiti nel riuscire a farci capire completamente le aspettative che dobbiamo portare in valigia con noi e quelle che vanno lasciate a casa perchè se portate dietro verranno fatalmente disilluse...
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni