alimatha ottobre?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Elisa^_^ ha scritto: A Dohnveli per i surise cottege devo aggiungere al prezzo base 42 euro al gg a persona, compreso Daniele che ha 2 anni compiuti?

apprensiva! :mrgreen:
Il supplemento sunrise è a persona, bimbo incluso. Però è a settimana, non giornaliero ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

grazie :D per fortuna è a settimana se no mi veniva fuori una cifra spropositata :oops: :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Ad Alimathà x la merenda non c'è nulla, salvo ovviamente il bar dove vedevo che andava x la maggiore il frullato.
Ho visto che le famiglie con bambini piccoli si erano portati le cose da casa, tipo biscottini, crackers.
Al mattino qualche volta c'erano dei biscotti secchi ma con saporini particolari che magari ad un bimbo possono non piacere.
Meglio prendersi qualcosa da casa.
:)
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie dell'info, tra pannolini e merendine avrò le valigie piene :) fortuna che serve poco del resto alle Maldive :lol: !
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Scusatemi sono ancora io :oops: vi risulta che alimathà sia tutta piena in ottobre e novembre? L'agenzia mi ha detto che c'è solo disponibilità per una partenza alla fine di novembre ma devo decidere immediatamente il prezzo è 4.705 per 15gg per 2 adulti e un chd che ne dite? Che faccio prenoto o spero che si liberi qualcosa più avanti? Vi prego consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
Ely ^_^

Immagine
clarice

Messaggio da clarice »

Il prezzo mi sembra buono...però forse ti daranno consigli più utili gli addetti ai lavori del forum! :D
Cla
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Scusate lo so che stresso un pò ma dovrei dare una risposta il prima possibile, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio?
grazie
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Elisa Alimatha' e' una buona struttura (non l'ho vista personalmente ma ti assicuro che chi c'e' stato si e' trovato bene). Il periodo che vai te e' comunque abbastanza richiesto...io in genere sulle Maldive (soprattutto quando si tratta di nuclei familiari) non consiglio di aspettare l'ultimo minuto nel senso che visto che hai delle esigenze particolari con il bambino (e se non ho capito male e' il primo viaggio che fa), non rischierei di aspettare per trovare magari si un prezzo migliore ma non la struttura adatta per le tue aspettative.
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

grazie mille Samy :wink: sei sempre molto gentile e disponibile :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Quando vuoi Elisa sono qui insieme a tutti gli altri! :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

grazie a tutti quanti per tutti i consigli 8)
Ely ^_^

Immagine
Rispondi