forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Alberto 85 ha scritto:Grazie 1000 del consigli!!!!!!!
Dai è da un pò che manca sto Topic e visto le soddisfazioni che ha dato a tutti quanti mi unisco alla serie dei rompini premurosi e chiedo lumi anche io...
Allora credo di aver capito quasi tutto di come funziona sta storia della marca da bollo... Mi mancano solo due particolari:
1) dove si compra (solo dal tabaccaro, anche in Posta)...
2) di che tipo è? Ho sentito parlare di marche con già la data sopra in questo caso non credo che i tabaccari siano così attivi ecc ecc
Ecco dai datemi ste due delucidazioni che nemmeno il sito della Polizia mi dà e poi non vi rompo per i prossimi 30 secondi su su ...
Ciao a tutti, scusate una domanda (idiota).
Io ho ancora la marca da bollo dello scorso anno che non ho attaccato.
E' ancora valida? O devo prenderne un'altra? Posso fare a meno di incollarla e farlo solo se si accorgono????
Mancano ancora due mesi alla partenza ma ho già l'ansia!!!!
Mi pare sia da 30.99....devo controllare però! Dunque dovrei fare l'integrazione, sennò le maldive me le fan vedere a scacchi!!!!
Beh, il solo pensiero di non poter partire mi sconquassa la psiche (già molto compromessa)...a volte mi vedo al check-in e in situazione tipo Matrix.... "Signor Anderson...la stavamo aspettando...." ...noooooo, è un incubo!!!
in ogni caso se nn dovessi ricordartene all'aeroporto c'è la tabaccheria che le vende.... poi magari nessuno se ne accorge che nn hai la marca appicicata e passi lo stesso... ma se ne fossi sprovvisto puoi sempre tornare indietro a comprarle!!! tranqui!!! e beato te!!
Ciao a tutti! Ho ancora bisogno del vostro aiuto.. ho appena ritirato il passaporto nuovo di zecca, ma mi viene un dubbio: devo mettere una marca da bollo?