palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
AS
Massaggi Coconut
Onestamente ne ho fatti due, con pietre e a 4 mani e ... se devo dirla tutta... niente che valesse la pena di spendere 120 dollari... Se puoi fanne a meno
-
AS
Ecco, appunto, non farei mai 10 ore di volo per un massaggio che qualsiasi centro estetico ti fa ovunque. Per l'atmosfera, calcolando che la maggior parte delle persone si rilassa o quasi si addormanta, basta una musica in sottofondo. E comunque non sono nemmeno sicuro delle condizioni igieniche dei lettini.... io avevo le formiche che salivano per tutte le gambe...
Non ho visto una formica e non ho sentito nessuno lamentarsi delle formiche per le gambe e praticamente tutto il villaggio ha usufruito del centro estetico. Inoltre io non mi sono affatto addormentata e nei nostri centri estetici non mi ritrovo a fissare una palma adagiata sull'oceano verde azzurro con i delfini che guizzano sull'acqua e le onde che si infrangono sulla battigia. Al massimo posso fissare un poster e non è proprio la stessa cosa.
Certo caro amico che se con lo stesso spirito con cui descrivi il Tuo massaggio hai affrontato il soggiorno alle Maldive...AS ha scritto:Ecco, appunto, non farei mai 10 ore di volo per un massaggio che qualsiasi centro estetico ti fa ovunque. Per l'atmosfera, calcolando che la maggior parte delle persone si rilassa o quasi si addormanta, basta una musica in sottofondo. E comunque non sono nemmeno sicuro delle condizioni igieniche dei lettini.... io avevo le formiche che salivano per tutte le gambe...
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni