forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
maubcc ha scritto:Ho parlato con lo zio George, che mi ha promesso un B52 da Diego Garcia, con le stive piene di zanzare e altri animalacci del genere da sganciare su Moofushi!
Maurizio, chi è il bimbo dell'avatar?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- beauty case: shampoo, balsamo, spazzola e mollettone x capelli, docciaschiuma, spazzolino e dentifricio, crema viso, deodorante, forbicino
shampoo e docciaschiuma ... MI RACCOMANDO TUTTI BIODEGRADABILI E NATURALI ... da' noi ci sono della "DERBE'" molto buoni ... da provare quello alla vaniglia (donne) e muschio (machi)
da provare quello alla vaniglia (donne) e muschio (machi)
Mamma mia ma come siamo delicati!! E io che ti credevo un'omone di 2 metri e 115kg tutto rozzo e selvaggio...
Io nel mio beauty porto solo un coltello con la lama di 22cm per farmi la barba e una paglietta argentata per farmi la doccia rigorosamente senza sapone....
Alberto 85 ha scritto:Io nel mio beauty porto solo un coltello con la lama di 22cm per farmi la barba e una paglietta argentata per farmi la doccia rigorosamente senza sapone
E io mi porto un sacchetto di plastica della rumenta, YYYEAAAAHHH HEAVVY METAL FOREVER!!!
domando un po strana:
volevo sapere se mettono nei bagni lo shampo e bagno schiuma, almeno evitiamo di metterli in valigia che fanno peso.
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
No, non li mettono; inoltre ti invitano caldamente e giustamente a riportarti tutta la rumenta (barattoli vuoti) a casa per evitare di inquinare ulteriormente.