QUALCUNO PARTE IL 27 GIUGNO PER GIRAVARU????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

shaqmale

Messaggio da shaqmale »

quarterhorse ha scritto:niente da fare , stamattina mi collego e.......... tutto esaurito. !!
era comparsa un'altra offerta con partenza da Milano 25 Giugno ma è durata nemmeno un secondo.

Pazienza!! sperando che esca qualcosa di buono vi saluto e vi auguro una meravigliosa vacanza.
Era questa????

http://www.maxitraveland.it//principale ... ivemxp.htm
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

Messaggio da La compagnia delle Indie »

CI SIAMO QUASI, manca proprio poco e penso che a noi non manchi nulla!
per i medicinali sempre più attrezzati e vista l'esperienza dell'anno scorso mi auguro unica alle maldive(per chi non sapesse mi riferisco ai sund fly di HALAVELI)ora ho con me anche antistaminici creme antibiotiche ecc ecc!!!!!!ma per il resto mai avuto problemi e che dire male è li vicino e facciamo le corna in caso di bisogno l'ospedale è a portata di pinne!!!!!!!
Sei molto gentile SHAQ a volerci far trovare la suite tutta per noi!!!! :lol:
ma mi raccomando ci conto!e niente scherzetti, dai non vedo l'ora di conoscervi che consigli darvi gustatevi l'atterraggio e beccate i posti finestrino per voi che è la prima volta( e purtroppo non prenderete poi l'idrovolante) è uno spettacolo che ti toglie il fiato!!!!!da non perdere! poi solite raccomandazioni creme solari a go go, magari anche una magliettina per far snorkling nelle ore di punta!!!!per le prese di corrente io non ho mai avuto problemi e di solito alle reception se ci fosse bisogno te le forniscono loro ma noi abbiamo anche il kit di prese, le bevande non mi risulta costino cosi tanto mi riferisco ad acqua e bibite, per il vino meglio lasciar perdere!e le escursioni saranno uno standard penso insomma penso che l'escursione giornaliera di snorkling non ci costi nulla e merita molto!!!!!
mi spiace per quarterhorse ma secondo me ce la puoi ancora fare le agenzie viaggi son un mistero continua a cercare non demordere!!!!!!!
allora buon viaggio mettete tutto in valigia e buona vacanza a chiunque sia nel paradiso insieme a noi e non!!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Dai al max vi rubo la suite vista mare le sere del 26 e 27 :mrgreen: :mrgreen:

per tornare in topaia dal 28 in poi (com'è umano Lei...)

:cry: :cry:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
anna e mario

Messaggio da anna e mario »

grazie per l'informazione. Per le escursioni ho sentito parlare da tutti dell'isola dei pescatori, dell'isola disabitata ( che non so se sia la stessa escursione) e di quella a male'. comunque , decideremo sul posto. in ogni caso se qualcuno mi sa dire i costi e soprattutto se c'è la pssibilità di fare queste escursioni a prezzi piu convenienti le sarei infinitamente grato. sapete dirmi se è possibile fare snorkelling li al villaggio vicino alla riva perch' non sono un provetto nuotatore! Riuscirò a vedere anche io qualche bel pesciolino colorato?
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

anna e mario ha scritto:grazie per l'informazione. Per le escursioni ho sentito parlare da tutti dell'isola dei pescatori, dell'isola disabitata ( che non so se sia la stessa escursione) e di quella a male'. comunque , decideremo sul posto. in ogni caso se qualcuno mi sa dire i costi e soprattutto se c'è la pssibilità di fare queste escursioni a prezzi piu convenienti le sarei infinitamente grato. sapete dirmi se è possibile fare snorkelling li al villaggio vicino alla riva perch' non sono un provetto nuotatore! Riuscirò a vedere anche io qualche bel pesciolino colorato?
Ciao (Nausika e GiGa), :shock:
c'è qualche particolare motivo per cui postate con lo user Anna e Mario :?:
Non riuscite a connettervi :?:

Aspettiamo notizie
grazie
Claudia&Dario
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

anna e mario ha scritto:grazie per l'informazione. Per le escursioni ho sentito parlare da tutti dell'isola dei pescatori, dell'isola disabitata ( che non so se sia la stessa escursione) e di quella a male'. comunque , decideremo sul posto. in ogni caso se qualcuno mi sa dire i costi e soprattutto se c'è la pssibilità di fare queste escursioni a prezzi piu convenienti le sarei infinitamente grato. sapete dirmi se è possibile fare snorkelling li al villaggio vicino alla riva perch' non sono un provetto nuotatore! Riuscirò a vedere anche io qualche bel pesciolino colorato?
Ragazzi ma alla fine ci sarete o no?

Da questo post sembra di sì, ma non avendo letto quello della conferma della Vs presenza son un pò spiazzato...

Fateci sapere prima di Domenica :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Claudia&Dario ha scritto:
Ciao (Nausika e GiGa), :shock:
c'è qualche particolare motivo per cui postate con lo user Anna e Mario :?:
Non riuscite a connettervi :?:

Aspettiamo notizie
grazie
Claudia&Dario

Scusa Dario, sappiamo tutti che puoi leggere gli IP :mrgreen: ma almeno fino a quando le persone non commettono scorrettezze (come ad esempio la mia in passato, ma in completa buona fede, tant'è che l'ho fatta da loggato ecc. ecc.) perchè devi svelarne così l'entità??? :wink: :wink:

Ps: Cla e Da... Voi siete a Moofushi o in Italia???
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Titti hai visto Giravaru dal Satellite?

no.. nn so in che direzione andare per trovarla... è troppo complicato per me....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Ti imparo???? Mii che bel termine campano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

si imparami... :mrgreen: :mrgreen: o meglio mandami direttamente la foto!!
Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

pero' potrebbe essere un advance ... imparami tutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

giacosub ha scritto:imparami tutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Detto da una cinese più che n'avance è na proposta di stupro ma lasciamo perdere e non andarmi offtopic...

Ora provvedo Titti :wink: :wink:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

proposta di stupro
:shock: :shock:
Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

detta da na cinese Titti sii elastica... come direbbe Verdone :mrgreen: :mrgreen:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi