forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giacosub ha scritto:AS ---- Bruno ---- ALBERTO .... ma andatevene in vacanza (che vengo pure io) certo che queste discussioni andrebbero messe su news strane in offo topic
Ecco...anche io che non c'entro niente sono stato "tirato in ballo"... vorrà dire che saremo in due ad "aspettarti fuori" caro GicoSub....
Complimenti, se moderare i termini e rispettare l'opinione altrui vuol dire escludere chi esprime la propria opinione in modo pacato e civile avete proprio un bel forum.... già... l'isola delle banane.
Caro AS-1, sai che sei veramente fantastico? Ti giuro che pregherei Claudia&Dario di lasciarti trollare in giro per il forum: saresti la nostra mascotte!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ragazzi partirò lunedi 26 giugno per Alimathà.......vedendo questa settimana le previsioni del sito....dà sempre mare mosso e tempo brutto!!! Aiuto.......................chi mi rincuora?
Ciao a tutti
Le Maldive sono sempre belle..... quante settimane fai?
Consiglio di portarti un grosso corno!!
Vedrai che rimarrai icantato in ogni caso, comunque in bocca al lupo!
Ciao
scusatemi ma sto leggendo attentamente per avere notizie sul clima ad ottobre alla Maldive, ma tra duelli, isole delle banane, cactus etc...non mi raccapezzo...sono proprio in tilt
crix ha scritto:ciao a tutti io e la mia donna vorremmo concederci un viaggio alle maldive, vorremmo fare 2 settimane ma possiamo muoverci solo verso aprile maggio.
vorremmo però avere una certa sicurezza per quanto riguarda il tempo, in agenzia ci hanno detto che è probabile per quel periodo trovare già pioggia.
sapete dirmi se in generale aprile maggio è un buon periodo dal punto di vista meteo per una vacanza alle maldive ?
grazie a tutti
ciao
credo di si
moreno
Se puoi vai ad aprile.
A maggio rischi di trovare le Maldive sotto la neve.