mal di mare
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma cosa dici??? Ma chi te l'ha deto? Il paesanoto da Cosula???Gavriela uNachum ha scritto:Per esempio, in Romania molta gente adulta soffre l'auto: non si è abituati fin da piccoli a viaggiarci...
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
-
Yuhuuuu!!!!!!! Tutti contro Bruno il professoroneeee!!!!Salomee ha scritto:Ma cosa dici??? Ma chi te l'ha deto? Il paesanoto da Cosula???Gavriela uNachum ha scritto:Per esempio, in Romania molta gente adulta soffre l'auto: non si è abituati fin da piccoli a viaggiarci...
A Moofushi tutti alletai contro di lui?!?!?!?!?!?
> Moofushi '06
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Un abbraccio SerySERY ha scritto:...me fai morì!!!...sei troppo forte! Ti immergi alle grande e non riesci a saltare in acqua!!! Sei unica!! tvb!Rosaria ha scritto: ma io imparerò a fare il passo del gigante
Sono seria chi mi insegna a fare il passo del gigante?
(Per non andare off-topic lo propondo in off-topic )
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
... Io soffro ogni mezzo di trasporto ... ma la prova dhoni ..... è passata indenne!!!!!
a me personalmente il travelgum fa stare ancora peggio ... l'iper salivazione che procura mi dà un senso di nausea maggiore ...
ma come è già stato detto il tutto è molto soggettivo ...
i polsini che ti ha indicato Enrica sono molto validi ... soprattutto se non li hai mai usati ... (a lungo andare è come se ci si abituasse alle pressioni e non si hanno più effetti ... ma dopo anni!!!)
Io uso il Valontan ... ma ti stordisce completamente ... quindi non è adatto se poi farai immersioni (io lo uso per i lunghi viaggi)
Stomaco pieno ... sì ... ma non troppo ..... e soltanto cibi asciutti e salati
... comunque vai tranquillo e ... divertiti!!!! ...
a me personalmente il travelgum fa stare ancora peggio ... l'iper salivazione che procura mi dà un senso di nausea maggiore ...
ma come è già stato detto il tutto è molto soggettivo ...
i polsini che ti ha indicato Enrica sono molto validi ... soprattutto se non li hai mai usati ... (a lungo andare è come se ci si abituasse alle pressioni e non si hanno più effetti ... ma dopo anni!!!)
Io uso il Valontan ... ma ti stordisce completamente ... quindi non è adatto se poi farai immersioni (io lo uso per i lunghi viaggi)
Stomaco pieno ... sì ... ma non troppo ..... e soltanto cibi asciutti e salati
... comunque vai tranquillo e ... divertiti!!!! ...
Roberta
Dhiggiri 2005