forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao frank! Io non ho mai volato con Emirates ma tutti concordano sul fatto che sia la migliore. Se usi il cerca con "emirates" puoi trovare tanti topic in cui se n'è parlato.ciao ciao
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Ciao
mi hanno anche detto che quando spengono le luci si accendono le stelle sul soffitto dell'aereo... spero di poterci credere... prenderò emirates il prossimo autunno per andare alle maldive...
Windyfra ha scritto:Ciao
mi hanno anche detto che quando spengono le luci si accendono le stelle sul soffitto dell'aereo... spero di poterci credere... prenderò emirates il prossimo autunno per andare alle maldive...
Sí, è capitato a un paio di persone cui si è scoperchiato l'aeromobile in volo...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Windyfra ha scritto:Ciao