voli Livingstone

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Alberto 85 ha scritto:Sapete se gli a/m che utilizzano per il lungo raggio hanno più spazio per le gambe??? Altrimenti a Moofushi, Giaco e Bruno, avranno un simpatico ventenne in carrozzina da spingere in giro e da portare in bagno... Immagine
:lol: :lol: :lol:
Brutte notizie Alberto85, il posto per le gambe è sempre lo stesso!! :?...ma fosse solo questo.....

http://www.lauda.it/img/comfort-lauda.pdf
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

E' bè...8cm in più per le gambe!!! :shock: :shock: :shock:
Buttali via te!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

caro Alberto85,....perchè ci credi???!!...e poi come pensi che abbiano ricavato questi cm in più?!!.....per quanto mi riguarda dopo aver avuto notizie così allarmanti su questa compagnia non intendo assolutamente constatare di persona ...aggiungo solo questo:mi è stato riferito che è molto meglio Eurofly(da me chiamata caccafly)...e con questo ho detto tutto!! :shock:

Personalmente...non permetterò mai a nessuna di queste compagnie di trattarmi come una deportata!!..bada non faccio la snob ma dopo innumerevoli viaggi fatti alle maldive ne ho viste di tutti i colori e quello a cui ho assistito 2 giorni fa al check-in di livingston mi ha lasciata senza parole....SCHOA, questa era l'atmosfera!!...Io vado alle Maldive non in un campo di steminio....

....scusate..sono troppo incavolata...
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

SCHOA, questa era l'atmosfera!!...Io vado alle Maldive non in un campo di steminio....
Forse si sta esagerendo...in fondo stiamo andando in vacanza quindi prendiamola con "filosofia" :D
...Senza offendere Sery questi paragoni mi sembrano un po' troppo forti...
Baci a tutti
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Personalmente...non permetterò mai a nessuna di queste compagnie di trattarmi come una deportata!!..bada non faccio la snob ma dopo innumerevoli viaggi fatti alle maldive ne ho viste di tutti i colori e quello a cui ho assistito 2 giorni fa al check-in di livingston mi ha lasciata senza parole....SCHOA, questa era l'atmosfera!!...Io vado alle Maldive non in un campo di steminio....

....scusate..sono troppo incavolata...
GIUSTISSIMO Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Silviettina ha scritto: Forse si sta esagerendo...in fondo stiamo andando in vacanza quindi prendiamola con "filosofia" :D
...Senza offendere Sery questi paragoni mi sembrano un po' troppo forti...
Baci a tutti
...forse ho esagerato un pochino...e me ne scuso! :cry:
...cmq cono certa che dopo tre ore di volo mi penserai.... :wink:
inoltre non mi offendi assolutamente anzi ti ringranzio per avermi fermata...conoscendomi non so dove sarei arrivata.... :roll: :mrgreen:
Però, ti assicuro che non riesco ad essere filosofica sulla mia pelle !! :wink: ....quando su un volo di 8/9 ore, dopo 6 ore passate in aeroporto per il ritardo e svariati Euro sborsati per eccedenza bagaglio, oltre al caldo e le ginocchia in bocca, ti viene anche negato un caffè...che dire?...scusate ma, se ci riuscite, prendetela voi con folosofia....io no! 8)
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non ti dico in questi caso cosa ci faccio con la filosofia :twisted:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Ti capisco e non giustifico ASSOLUTAMENTE la compagnia aerea ed il trattamento che ti hanno riservato.
Con il mio intervento volevo solo "stemperare i toni" perchè quando si è arrabbiati (giustamente!) a volte si esagera nelle parole.
Anch'io nella tua situazione sarei stata a dir poco furibonda :twisted: :twisted: .
Ripeto, solo la frase era un po' bruttina!
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Ci tengo a dire che questo trattamento non è stato riservato a me, io non mi lascio trattare così, bensì a due persone a me
molto care che per l'ennesima volta hanno voluto dare fiducia ad una compagnia come livingston!!
Ti assicuro che io evito il più possibile di viaggiare con questi "carri bestiame"(non intendo scusarmi con nessuno su questa definizione)...e se, nell'ipotesi
più remota, fosse capitato alla sottoscritta ti assicuro che mi avreste letto nelle prime pagine dei quotidiani!

Scusate lo sfogo....ma più ci penso e più mi sento male!!! :?...non lo trovo giusto...tutto qui!

Claudia&Dario, perdonatemi e non bannatemi :mrgreen:
...voi mi conoscete bene...non sono solita a fare polemiche qui nel forum. La mia vuole essere una segnalazione!! :wink:...beh...un pochino colorita... :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:aggiungo solo questo:mi è stato riferito che è molto meglio Eurofly(da me chiamata caccafly)...e con questo ho detto tutto!! :shock:
Nononononoooo, cara Serena: è meglio Livingstone, fidati! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:SCHOA, questa era l'atmosfera!!
Ne sei proprio sicura? :roll: :cry:

Per favore, Serena, non usiamo paragoni inadeguati. :cry:
Gheven Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Per favore, Bruno, ho gia fatto le mie scuse...non avevo bisogno della tua sottolineatura corredata da foto!!! :evil:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Serena, tesoro mio, ti voglio bene lo stesso, ma 'ste cose lasciale dire a chi non sa; te lo chiedo per piacere... :)
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Anzi, adesso che quello schifo di foto che fa venire i brividi ha sortito l'effetto desiderato, sarei grato a qualche moderatore se la eliminasse... :roll:

Mai dimenticare :!:
Gheven Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Gavriela uNachum ha scritto:Anzi, adesso che quello schifo di foto che fa venire i brividi ha sortito l'effetto desiderato, sarei grato a qualche moderatore se la eliminasse... :roll:

Mai dimenticare :!:
mi hai tolto le parole di bocca...ti sei reso conto vero??!!! :wink:
Rispondi