HO PRENOTATO PER FIHALOHI.... MA QUANTI DUBBI!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fabioemme75

HO PRENOTATO PER FIHALOHI.... MA QUANTI DUBBI!

Messaggio da fabioemme75 »

Ciao a tutti.
ho appena prenotato per Fihalohi, per le ultime due settimane di agosto.
inutile dire che ho scoperto questo sito solo dopo la prenotazione....
ho trovato pareri discordanti nei vostri racconti e nelle vs. opinioni su Fihalohi!
premetto, siamo due coppie giovani ed è la nostra prima volta alle maldive, cerchiamo solo relax totale (il classico dolce e meritato far niente), nessuno di noi pratica immersioni (giusto snorkeling.....) e alla ricerca del giusto rapporto qualità prezzo...

quindi..... ormai ho prenotato.
gradirei sapere alcune info che non ho trovato nei racconti!
1) che dite? due settimane sono troppe o ci si annoia?
2) partiamo con hotelplan...pensione completa.. bevande escluse.. (non è che alla fine mi trovo nel conto la cosiddetta "pettinata" per acqua e qualche aperitivo o qualche birretta in piu????????
3) escursioni..... vale la pena farle o come spesso succede... son sempre la classica fregatura????
4) il tempo! in parecchi mi dicono di esser stati in agosto alle maldive.... e sempre col bel tempo.... siate sinceri! non è che rischio di passarmi 15 giorni col brutto tempo vero???????
5)........... cavolo! avevo 300 domande da fare e adesso non mi ricordo piu nulla! vabe..vedro di inserirle man mano....

per ora ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere o soprattutto fornirmi ulteriori informazioni!!!

speriamo in bene!!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

1 con hotelplan scelta azzeccata al 100%
2 non ti annoierai vai sicuro ....
3 prova a fare immersioni ... e non vorrai tornare :mrgreen:
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Ciao Fabio,

hai tante domande, ma per fortuna non ti darò nessuna risposta che ti faccia pentire della tua scelta.

Le due settimane che ti sei riservato per le Maldive, non sono assolutamente troppe. Chiunque rientri da quel paradiso dopo una sola settimana, si è sempre mangiato le mani per non esserci riamasto ancora un pò! :wink:

Fihalohi è molto simile a Rannalhi, sia come morfologia, sia come strutture ricettive.
L'assistenza Hotelplan, di sicuro è una garanzia, ma nell'isola che andrai, potrai trovare personale che non parla italiano, e clientela internazionale. Se per te non è un problema, allora zero pensieri. :wink:

Le escursioni, falle! ....e se ci rimani due settimane, hai un motivo in più!

Gli extra? niente di proibitivo....

Il tempo???...... .......questo è un bel dilemma! :wink:
...ma di sicuro non passerai intere giornate chiuso in camera a guardare la pioggia cadere sulle palme. Sono acquazzoni da poche ore, e normalmente il tempo è buono.

Spero di averti aiutato un pò.
Ciao. :wink:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
fabioemme75

Messaggio da fabioemme75 »

eilà!
già due risposte! fantastico siete stati velocissimI!
bene che dire.. vi ringrazio per avermi "tranquillizzato"... farò tesoro dei vs suggerienti... tranne che per le immersioni! è piu forte di me... dubito che riuscirò!!! ma quello è un problema mio!
per la lingua e la clientela internazionale..ok! di questo ne ero gia stato informato e tutto sommato... non è assolutamente un problema!

vi ringrazio ancora e se qualcun'altro volesse aggiungere dell'altro.. ben venga!
leggerò con attenzione!

ciao
fabio

ovviamente a settembre farò di tutto per far pubblicare un mio "resoconto"..!!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao fabioemme75! Se non te la senti di fare immersioni puoi comunque fare snorkeling e ti assicuro che non rimarrai deluso!! Buon viaggio!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

noi ci siamo stati a febbraio 2005 e puoi leggere qui
http://www.tuttomaldive.it/fihalhohi%20 ... alhohi.htm
le nostre impressioni, ma soprattutto chiedi all'agenzia che non ti diano una camera dalla 1 alla 21, perché ci sono dei muretti e su quel lato sconsigliano lo snorkelling per le forti correnti. con le altre invece capiti sempre bene e vegetazione e spiagge sono davvero molto molto belle. Il reef è facilmente raggiungibile.
Noi non siamo rimasti contenti della cucina, ma sembra che adesso le cose siano migliorate. Aspettiamo il tuo racconto.

Claudia&Dario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roby76

Maldive o non Maldive...questo è il dilemma!!!

Messaggio da Roby76 »

Ah meno male! Pensavo di essere il solo ad andare a Fihalohi ad agosto!!! :shock: :shock:
Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi, prima durante e dopo la prenotazione (sono un dubbioso cronico) ma alla fine la mia auto-risposta è stata : "SARAI COMUNQUE ALLE MALDIVE!" e quindi don't worry be happy!!! :P

Che dite, filosofia azzeccata?!?!?!

Un saluto a tutti i Maldive-victims!!! :mrgreen:
Roberto
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

don't worry be happy!!!

Che dite, filosofia azzeccata?!?!?!
SI SI Immagine
Roby76

Messaggio da Roby76 »

Molto ottimo!!! Allora questo diverrà il mio mantra scaccia ansia....
"LE MALDIVE SONO MIE AMICHE E IO SONO AMICO DELLE MALDIVE" OHM OHM OHM

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ce la faccio piùùùùùù!!!!! :D

Ciauz!
Roby
Rispondi