forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Finalmente anche per noi e` arrivato il momento del nostro soggiorno
nel paradiso di Moofushi
Il posto e` meraviglioso anche se il tempo purtroppo non e` dei migliori
ma siamo fiduciosi che nei prossimi giorni migliorera`.
Mare fantastico e cibo ottimo!!! Personale molto gentile e disponibile!
Insomma il bilancio dei primi 2 giorni qui e` ottimo!
Un saluto a tutti gli amici del forum!!!!
A presto
CIAOOOOOO MARK ... del tempo non ti preoccupare ho visto su un sito che dovrebbe migliorare .... (una domanda scema ... in che tipo di camera sei ?? ci sono le cassette di sicurezza nelle camere .... o sono alla reception ?? Te lo chiedo perchè girando per internet ho trovato due racconti un po' discordanti !!! )
èèèèèèèèèèèèèè sta molto male è vicina alla partenza, e un ne pole più
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
facciamo parte del solito gruppo siamo io mia moglie andu' e fredy (due fratelli) ... siamo amici da quasi 12 anni ... e andiamo insieme a Moofushi praticamente col gruppo in gruppo