MARK76 IN DIRETTA DA MOOFUSHI!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

andù

Messaggio da andù »

giacosub ha scritto:ecco andu' questo topic ti interessa eeee .. ciccione !!!! :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: come ti permetti trippone :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
E&D

Messaggio da E&D »

oddio, muoio ragazzi, vorrei essere una mosca per vedere e sentire soprattutto, cosa combinate quando siete insieme!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Eleonora !!! .........tu sentissi che bello affondare le dita nelle lonse di andu' :lol: :lol: :lol: :lol:
andù

Messaggio da andù »

ma sei matto, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: lo vedi come mi tratta, :( :( e sono sempre pieno di lividi, non ti credere che lui sia asciutto anzi c'ha le cicce che gli traboccano dai pantaloni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però facciamola finita èèèèèèèèèèèèèè giac :mrgreen: :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Mark che meraviglia!!!!!!!! Tu sei finalmente arrivato a Moofushi...
a noi mancano ancora 12 giorniii :D :D

Divertiti, riposati e...speriamo faccia bel tempo! :mrgreen:
Buonissime vacanze!
E&D

Messaggio da E&D »

come ti invidio Giaco, ma se mai si riuscisse ad organizzare questa riunione magnereccia in quel di Firenze potrei (sempre se Andù consente) provare questa fortissima emozione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...anche se alle lonse ci sono abituata, il mio maritino è un lonsone!! :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

andù ha scritto:ma sei matto, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: lo vedi come mi tratta, :( :( e sono sempre pieno di lividi, non ti credere che lui sia asciutto anzi c'ha le cicce che gli traboccano dai pantaloni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però facciamola finita èèèèèèèèèèèèèè giac :mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo pasticcino Immagine :mrgreen: (oggi je suis Luxurio) mi hanno dato della lei
andù

Messaggio da andù »

:shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: ti ci metti anche te?????????? MA DEVI PAGARE PER PROVARE, perchè le mie fanno gola anche agli squali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Moofushi 06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

come ti invidio Giaco, ma se mai si riuscisse ad organizzare questa riunione magnereccia in quel di Firenze potrei (sempre se Andù consente) provare questa fortissima emozione!!!

...anche se alle lonse ci sono abituata, il mio maritino è un lonsone!!
SI SI CI STA' DI SICURO :lol: :lol: :lol: :lol:
E&D

Messaggio da E&D »

andù ha scritto::shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: ti ci metti anche te?????????? MA DEVI PAGARE PER PROVARE, perchè le mie fanno gola anche agli squali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

sentissi ... è soffice come un peluche ...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
E&D

Messaggio da E&D »

allora coccoloso coccoloso!!!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E&D

Messaggio da E&D »

o Giaco ma non è che andù s' inca..... :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: