mi presento
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Ciao Laura, benvenuta!
Io ti consiglio Dhiggiri, non è ad Ari ma ha tutto quello che puoi desiderare...In alternativa (non ha l'all inclusive ma è mega) direi Nika! Anche Moofushi potrebbe essere una valida alternativa! Prova a leggere i vari racconti di viaggio! Li trovi tutti qui, divisi per isola: http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
Io ti consiglio Dhiggiri, non è ad Ari ma ha tutto quello che puoi desiderare...In alternativa (non ha l'all inclusive ma è mega) direi Nika! Anche Moofushi potrebbe essere una valida alternativa! Prova a leggere i vari racconti di viaggio! Li trovi tutti qui, divisi per isola: http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuta
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
il resort che mi aveva colpito da subito è stato il white sands ma ho letto che il reef è lontano da raggiungere da soli e io voglio un resort dove quando mi va posso passare tutta la giornata a fare snorkeling ... il moofushi che mi hanno consigliato ieri mi piace davvero... ma non so ancora ...E&D ha scritto:scegli l'isola che tra quelle "studiate" ti ha ispirato subito!!!
sapete dirmi più o meno quanto si prendono lì per il brevetto? ho letto non meno di 400 euro a testa , è esatto?ma comprendono anche le immersioni ?
ciao Laura e benvenuta!!!
mi pare di ricordare che l'open water costa circa 350 -400 $ comprensivo di didattica e immersioni (esclusa l'attrezzatura).Ti posso assicurare che sono più che ben spesi ,soprattutto alle Maldive.
Io e mio marito abbiamo preso il brevetto advanced l'anno scorso a Gennaio al Palm Beach , fantameraviglioso!!
Non perderti nulla delle meraviglie subacquee anche se vedi già abbastanza facendo snorkelling.
Ciao e buone.. Maldive!!!!
Noi andremo " presumibilmente" a Novembre a Moofushi.
Ciao ciao e ancora BENVENUTA nel forum
mi pare di ricordare che l'open water costa circa 350 -400 $ comprensivo di didattica e immersioni (esclusa l'attrezzatura).Ti posso assicurare che sono più che ben spesi ,soprattutto alle Maldive.
Io e mio marito abbiamo preso il brevetto advanced l'anno scorso a Gennaio al Palm Beach , fantameraviglioso!!
Non perderti nulla delle meraviglie subacquee anche se vedi già abbastanza facendo snorkelling.
cinzia
grazie mille sei stata gentilsissimacinzia ha scritto:ciao Laura e benvenuta!!!
posso chiederti quanto hai pagato l'advanced ? perchè se non viene molto farei anche quello .