bagno maldiviano
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bagno maldiviano
Ciao a tutti,
il 28 agosto partirò con il mio futuro marito a Kihaad. Qualcuno sa dirmi come si è trovato col bagno all'aperto?...e soprattutto com'è? Possono entrare gli insetti? (ho molta paura di tutto ciò che vola!!!!).
Noi abbiamo preso una standard fronte mare, mi potete dare qualche dritta sulle camere migliori?
il 28 agosto partirò con il mio futuro marito a Kihaad. Qualcuno sa dirmi come si è trovato col bagno all'aperto?...e soprattutto com'è? Possono entrare gli insetti? (ho molta paura di tutto ciò che vola!!!!).
Noi abbiamo preso una standard fronte mare, mi potete dare qualche dritta sulle camere migliori?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
e se ha paura dei gechi, passiamo di male in peggio.
A me piacerebbe provare un bagno di questo tipo...
A me piacerebbe provare un bagno di questo tipo...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
A me i geghi fanno un pò di impressione, comunque da quando so che mangiano le zanzare mi stanno più simpatici
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Cattivoneeeee!
Tranquilla Iania, starai benissimo. Non ho visto i bagni maldiviani del Kihaad ma quello che avevo io era stupendo. Qualche insetto entra proprio perchè sono aperti da un lato però niente di allarmante o pericoloso. Anch'io ero preoccupata del bagno aperto più che per gli insetti volanti per il freddo alla sera. AHAHAHAHAHAH! Col senno di ora è stata una bella battuta! Si scoppiava di caldoooooo!!!!!
Tranquilla Iania, starai benissimo. Non ho visto i bagni maldiviani del Kihaad ma quello che avevo io era stupendo. Qualche insetto entra proprio perchè sono aperti da un lato però niente di allarmante o pericoloso. Anch'io ero preoccupata del bagno aperto più che per gli insetti volanti per il freddo alla sera. AHAHAHAHAHAH! Col senno di ora è stata una bella battuta! Si scoppiava di caldoooooo!!!!!