Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MARTY

ATHURUGA

Messaggio da MARTY »

CIAO A TUTTI, HO APPENA LETTO SUL FORUM CHE QUALCUNO DI VOI HA SENTITO CHE AD ATHURUGA NON SI TROVA POSTO FINO A MAGGIO ..... MI SAPETE DIRE QUALCOSA IN MERITO??? IO VORREI ANDARE LI' I PRIMI DI APRILE E NON SONO ANCORA ANDATA IN AGENZIA!!! GRAZIE
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Ciao Marty, io ho prenotato qualche giorno fa per febbraio e la mia agenzia non ha fatto difficoltà a trovare posto. E' anche vero che l'anno scorso mi sono attardata a prenotare (ho prenotato a dicembre per febbraio) e ho dovuto cambiare isola perchè ad athuruga era tutto pieno..... bho!! credo chela cosa migliore è informarti in agenzia.
in bocca al lupo
Domitilla
Chiara

Athuruga

Messaggio da Chiara »

Ce l'abbiamo quasi fatta:ancora pochi giorni e finalmente il 5 marzo si parte!!!!!C'è qualcuno che parte il ns stesso giorno?
Silvia-Fushi
Contatta:

Messaggio da Silvia-Fushi »

Io non parto ma ti auguro una buona vacanza!!!
Salutami Edoardo!!
Ciao Silvia.
SilviaFushi
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Io sono tornata da poco ti invidio, salutami Edoardo Elisa e tutti gli altri, e ricordati se puoi di portargli i biscotti e la gazzetta.
Buon viaggio
Domitilla
danidani

Messaggio da danidani »

Partiamo anche noi il 5 marzo con destinazione molto vicina alla vostra,ossia thudufushi.
ciao e buone vacanze.
:D
danidani
Acapilu

Messaggio da Acapilu »

Se andate ad Athuruga salutatemi Antonella del diving, specificandole "baci da Federico e dalla sua mamma", sono tornata ieri e già vorrei ritornare indietro !
a.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Chiara, potresti per favore salutare Richard e Antonella da parte di Chicco e Angelo? Grazie 1000
Kappa

Messaggio da Kappa »

Fatti mostrare le foto di Natale di Richard... :D Le ho mandate al diving.
Salutameli tutti.
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Domitilla

Athuruga

Messaggio da Domitilla »

Ciao a tutti
il 28 febbraio parto per Athuruga, qualcuno mi sa dire se i ragazzi dell'animazione hanno bisogno di qualcosa? Mi spiego: l'anno scorso quando sono arrivata ad Athuruga i ragazzi desideravano tanto dei biscotti del Mulino Bianco e delle riviste. Se l'avessi saputo prima gli avrei portato volentieri tutto, quindi, mi chiedevo se qualcuno, che magari c'è appena stato, sa qualcosa.
grazie
Domitilla
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

...io andrei con dei biscotti e delle riviste...magari la Nutella!!!...io sono stato la ad ottobre e le esigenze erano sempre le stesse...soprattutto le riviste che servono a tenersi aggiornati su cosa succede in italia...quando vai la porta i miei saluti a tutti quanti!
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

guarda...quando siamo andati noi a settembre sul loro tavolo troneggiavano i biscotti della mulino bianco e la nutella...e li difendevano con i denti !! per cui se a loro porti queste cose di certo gli farai un favore !!! :)
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Saluta tutti i ragazzi dell'animazione anche da parte mia!!!!! ... e qulsiasi cosa di italiano è ben gradita!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
natasja

Messaggio da natasja »

ilaria.men ha scritto:Saluta tutti i ragazzi dell'animazione anche da parte mia!!!!! ... e qulsiasi cosa di italiano è ben gradita!
ciao a tutti
io parto questo sabato .e sicuramente porto un po di nutella ,ma sapete qualcosa altro che puo piacere ai ragazzzi ,
sono olandaise percio riviste non ne ho ,ma magari sapete dirmi qualcosa
ciao cioa buona giornay deborah
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

un po' di pazienza... i ragazzi della equipe d'animazione nn sopportano la nuova capa animatrice, SARA.. in effetti come dargli torto.. è di una noia pazzesca... poracci!!!
a me sinceramente nn viene in mente nulla oltre a quello che già ti han detto!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi