KIHAAD- DELUXE FRONTE MARE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
KIHAAD- DELUXE FRONTE MARE
:D Dal 18 settembre sarò al kihaad. ho preso le deluxe fronte mare. C'è qualche d.xe migliore dell'altra o sono tutte uguali. Vorrei evitare generatori, rumori vari etc. :?:
Ciao cloti, le d.xe sono tutte buone...il reef non è vicinissimo ma qualche pinnata in più ti terra sicuramente in forma per.....l'idro serale..!!cloti ha scritto: Dal 18 settembre sarò al kihaad. ho preso le deluxe fronte mare. C'è qualche d.xe migliore dell'altra o sono tutte uguali. Vorrei evitare generatori, rumori vari etc.
Se avete intenzione di prendere OW sbrigatevi!!!
per la prima settimana sono già terminati e per la seconda ne rimanevano solo 3.
Anche noi avevamo pensato al tour ma poi ci siamo detti:
se mi faccio il tour e la seconda settimana piove mi suiciddo!!!!
quindi 2 settimane e non se ne parla +
Voi siete in viaggio di nozze?
per la prima settimana sono già terminati e per la seconda ne rimanevano solo 3.
Sundek
Il tour di SRI LANKA dopo che sono ripresi gli attentati secondo me è da evitare!Sundek ha scritto:Se avete intenzione di prendere OW sbrigatevi!!!
hanno fatto esplodere un bus e ci sono stati più di 60 morti
ho paura che stia per ricominciare la guerra civile
Mi ero dimenticata di scrivere che noi come cloti ,faremo prima il tour dello sri lanka............ dopo tanti forse, abbiamo pensato che ci piaceva anche poter vedere qualcosa in + oltre al mare ............. non voglio prendere neanche in considerazione , che possa piovere tutti e 5 i giorni SAREBBE PROPRIO SFORTUNA................terremo le dita incrociate!!!!!