AVETE 6.5 MILION US$ !! POTETE SUBAFFITTARE UNA DELLE ULTIME ISOLE MESSE ALL ' ASTA DAL GOVERNO MALDIVIANO !!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
AVETE 6.5 MILION US$ !! POTETE SUBAFFITTARE UNA DELLE ULTIME ISOLE MESSE ALL ' ASTA DAL GOVERNO MALDIVIANO !!
...........e' un'isola meravigliosa destinata ad accogliere meno di 50 posti letto ed ho tempo fino al 6 luglio per accettare questa proposta !! Qualche giorno fa' ho mandato a Male un avvocato di Colombo , per informarsi sulla seconda asta di Giugno ( la prima c'e' stata ad Aprile ) .............sappiate che se non siete maldiviani e di religione islamica ...non avete alcuna chance di aggiudicarvi un ' isola !! Qualcuno vuole fare un business .............per i primi 10 aa di affitto ci vogliono ben 6 milioni e 650 mila DOLLARONI !! CCCIIIIAAAAOOOO
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: AVETE 6.5 MILION US$ !! POTETE SUBAFFITTARE UNA DELLE ULTIME ISOLE MESSE ALL ' ASTA DAL GOVERNO MALDIVIANO !!
E se le possono tenere, 'sti fanatici!Paolo Castellano ha scritto:sappiate che se non siete maldiviani e di religione islamica ...non avete alcuna chance di aggiudicarvi un ' isola !!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
-
-
-
-
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sí, per favore, facciamolo al piú presto. Oggi ho scoperto:
- che l'ICI nel mio villaggetto da quattro soldi e disorganizzatissimo è aumentata del 17%,
- che la tassa della rumenta è cresciuta in un anno del 40%
- che il no a un qualunque cambiamento, anche fetido, ha vinto
- di trovarmi in perfetta sintonia con tutto quello che Francesco Speroni ha commentato
- di voler andarmene al piú presto da un Paese dove conta solo una sfera di cuoio e 11 multimiliardari che se la scambiano
- di averne le palle:
- che l'ICI nel mio villaggetto da quattro soldi e disorganizzatissimo è aumentata del 17%,
- che la tassa della rumenta è cresciuta in un anno del 40%
- che il no a un qualunque cambiamento, anche fetido, ha vinto
- di trovarmi in perfetta sintonia con tutto quello che Francesco Speroni ha commentato
- di voler andarmene al piú presto da un Paese dove conta solo una sfera di cuoio e 11 multimiliardari che se la scambiano
- di averne le palle:
Gheven
-
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKK !!!! Dove troviamo i soldi ?? Visto che tra poco ci aumentera ' anche la luce.......ma ...... tranquillo la Turco ci permettera' di farci un cannone in piu'. !!......ma anche ai piloti di linee aeree......autisti di mezzi pubblici.......e cardio - chirurghi !!!!! CCCCIIIIIAAAAAOOOOOO
-
-