forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
aah ok... faccio sempre un pò di confusione coi fusi abbinati all'ora legale
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
shaqmale ha scritto:In teoria quando l'Italia giocherà sotto le stelle dall'1 alle 3 di notte a tifare Azzurri, sempre che con Rai International si vedano le partite altrimenti prendo un Dhoni e mio trasferisco nel primo paese arabo della zona che trasmetta le partite in qualche Bar o mi costruisco una zattera a mo di CastAway per raggiungere il primo atollo dove trasmettano la partita.-
Ciao a tutti.-
Ok allora le partite saranno da mezzanotte alle due, credo che du spaghi nun ce li levi nessuno a mezzanotte....
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Per il momento non è arrivato nulla nemmeno a me...
Per la ricevuta, come ti ho già detto caro Giaco, hanno detto di avere il sistema che eroga tali documentazioni fuori servizio boh....
Gavriela uNachum ha scritto:So che molti di voi speravano il contrario, ma la convocazione, a me, è arrivata!!!
Ma no...noi speriamo che ti spediscano direttamente su di un'altra isola!!!