Neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Rischi di partire con Icelandair. La Neos pare non avere abbastanza aeromobili ma personale a volontà, quindi affitta aerei e comandanti da altre compagnie, mentre il secondo pilota ed il resto dell'equipaggio è della Neos. Così era a Marzo. L'aereo non aveva proprio un bell'aspetto, sembrava "consumato" all'interno, ma devo dire che come volo non è stato male, ovviamente l'aereo volava in continuazione e molti piccoli accessori interni si sono guastati, come ho saputo da altri che hanno preso il mio stesso aereo in seguito. Adesso so che si è guastato qualcosa di grosso e l'aereo è stato costretto a terra con grossi ritardi per i passeggeri in partenza, d'altra parte penso che in questi periodi di super lavoro, quando un aereo si guasta non è facile trovarne uno di rimpiazzo perchè tutte le compagnie volano "sul filo del rasoio", cioè senza riserve.
Comunque ... Buone Maldive!
Comunque ... Buone Maldive!
-
ciao!!! SONO L'ESEMPIO VIVENTE DELLE TUE PREOCCUPAZIONI!!!! 18 h di ritardi in andata, che sono diventate 22 in totale, 7h di ritardi in ritorno...
leggi il mio racconto nel forum (argomento: disservizi francorosso - alpitour - viaggidea) del 23 agosto. avrei dovuto partire il 22.
non esprimo parole sulla'ereo. fa veramente schifo, è fatiscente.
comunque sono rientrata stanotte da thudu. SPLENDIDAAAAA!!!!
se vuoi info contattami.
leggi il mio racconto nel forum (argomento: disservizi francorosso - alpitour - viaggidea) del 23 agosto. avrei dovuto partire il 22.
non esprimo parole sulla'ereo. fa veramente schifo, è fatiscente.
comunque sono rientrata stanotte da thudu. SPLENDIDAAAAA!!!!
se vuoi info contattami.
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
con icelandair io ci sono andata a zanzibar... beh.. nn è proprio il massimo se confrontata a lauda, però il volo è andato tutto bene, nessun ritardo!!
si mangia discretamente... unica cosa nel mio volo nn c'erano i visorini su ogni postazione e anche a me è parso che la business nn avesse molto di diverso dalla economy......
io cmq resto convinta che qualsiasi compagnia aerea possa subire ritardi!!!
pensa che tempo fa leggevo un articolo in cui la raynair, compagnia low cost a bassissimi prezzi è una fra le compagnie ad avere la minor percentuale di ritardi!!! visti i prezzi io mi sarei immaginata chissà che cosa e invece.... questo per dire che anche compagnie +care possono subire ritardi!!!
poi nn vuol dire che se sia successo una volta sia la regola.... o no??
si mangia discretamente... unica cosa nel mio volo nn c'erano i visorini su ogni postazione e anche a me è parso che la business nn avesse molto di diverso dalla economy......
io cmq resto convinta che qualsiasi compagnia aerea possa subire ritardi!!!
pensa che tempo fa leggevo un articolo in cui la raynair, compagnia low cost a bassissimi prezzi è una fra le compagnie ad avere la minor percentuale di ritardi!!! visti i prezzi io mi sarei immaginata chissà che cosa e invece.... questo per dire che anche compagnie +care possono subire ritardi!!!
poi nn vuol dire che se sia successo una volta sia la regola.... o no??