Urgente!! Richiesta info

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
bob70

Urgente!! Richiesta info

Messaggio da bob70 »

Ciao a tutti i ragazzi/e del forum, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Roberto e colgo l'occassione per salutare tutti.
Dopo essermi presentato, arrivo subito al dunque, io e mia moglie in questi giorni (inaspettatamente) abbiamo deciso, per la prima volta, di visitare le Maldive, ma ci siamo trovati davanti a tantissime soluzioni indicate dai vari tour operator. Nell'imbarazzo generale, mi rivolgo a chi, come voi, ha già "esperienza", perciò la domanda è... Quale atollo mi consigliate? Le caratteristiche che cerchiamo sono mare da sogno, camera confortevole (con un pizzico di lusso, non guasta) e... prezzi non eccessivi... Non chiedo tanto no? Ringrandovi anticipatamente, vi saluto e spero di vedere qualcuno di voi "a mollo" in quell'acque da paura.
Ciaooo
max.

Messaggio da max. »

Ciao Bob70 , se vuoi conciliare un pizzico di lusso con un'isola da sogno ti consiglio sicuramente Athuruga o Thudufushi ( sono quasi identiche )
Altre isole sono sicuramente da sogno , ma secondo me un po' piu' spartane.
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

E' un pò difficile soddisfare la tua richiesta! :wink:
Se potessi essere più preciso su prezzo, tipo di confort, morfologia dell'isola, tipologia di vacanza che vai cercando, preferenze per escursioni/immersioni, ecc.
Sicuramente noi tutti ti potremmo indicare nel miglior modo. :wink:

Si tratta solamente di affinare la ricerca! :D

Aspettiamo le tue precisazioni. 8)

Ciao.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Indicaci anche il periodo per essere piu' precisi nell'aspetto economico :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Bob, benvenuto! :D
Come ti hanno già anticipato, tutto dipende dal budget e da quello che cerchi dalla vacanza.
Dhiggiri ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma ci sono tantissime altre isole che potresti valutare. Se fai immersioni ti consiglio di stare nell'atollo di Ari....Puoi iniziare a leggere qualche racconto di viaggio che trovi nel sito ( http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm ) per fare una piccola selezione e poi, ripeto, devi solamente elencare le tue priorità! :wink:
(Le Maldive sono comunque un sogno, qualunque sarà la tua scelta!!! :D )
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi