forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io ho effettuato il saldo del viaggio con bonifico il giorno 16 Giugno, ma non ho saputo più nulla dall'agenzia, ho invece letto sul forum che altri hanno già ricevuto tutte le informazioni (anche per l'invio dei biglietti).
Ho scritto all'agenzia ma non mi hanno ancora risposto.
Se potete aiutermi voi... grazie
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Ti senti pronto per queste TRE estenuanti settimane di vacanza (vabbè, ce metto pure meritata)?
E che palle: fai a valigia, sali sull'aereo, disfa a valigia, mettete a crema, mettete a muta, fa l'immersione, mettete a riposà......... che stress!!!!!
Peccato che non venga anche tu. Ci sono altri due presonaggi, tal famiglia Tomassini, che vengono tre settimane e volano con Qatar da Roma. Ho cercato di contattarli, almeno per incontrarci a Doha (pel posto per un appuntamento....)
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore